fottute! regia di Jonathan Levine USA 2017

fottute! (2017)

locandina del film FOTTUTE!

Titolo Originale: SNATCHED

RegiaJonathan Levine

InterpretiAmy Schumer, Goldie Hawn, Tom Bateman, Christopher Meloni, Wanda Sykes, Ike Barinholtz, Ëscar Jaenada, Randall Park, Joan Cusack, Raven Goodwin, Arturo Castro, Bashir Salahuddin, Nicholas J. Lockwood, Pedro Haro, Katie Dippold, Kim Caramele, Daniel Bess, Moani Hara, Carlos Diaz, Damion Scandrick, Andre Derizans, Modesto Cordero, Sergio Sanchez, Jason Quinn, Linda Molina, Al Madrigal, Erik-Alexander Sanchez, Tom Choi, Kevin Kane, Jenny Babas, Miguel A. Baez Jr., Francis Benhamou, Raj K. Bose

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Jonathan Levine

Trama del film Fottute!

La sognatrice Emily Middleton (Amy Schumer) progetta di fare una vacanza in sudamerica con il fidanzato Michael, musicista in erba in attesa di successo. Quando il ragazzo rifiuta la proposta e rompe con lei, Emily torna sconfortata dalla madre Linda (Goldie Hawn) e le sventola davanti il secondo biglietto non rimborsabile. L'esilarante sequela di guai raccontata in Fottute! comincia quando Linda, donna cauta e apprensiva, amante della vita in periferia, nonostante le riserve iniziali decide di accompagnare la figlia in Ecuador e imbarcarsi in un viaggio all'insegna dell'avventura e del divertimento. All'inizio sembra che i caratteri opposti delle due donne rendano impossibile rafforzare il legame madre-figlia, ma poi gli eventi prendono una piega inaspettata: finite nella trappola del famigerato Morgado, vengono rapite da una banda criminale e quando anche le autoritÓ le abbandonano al loro destino, la diversitÓ tra le due si trasformerÓ nella chiave per trovare una via di fuga.

Voti e commenti su Fottute!, 4 opinioni inserite

BlueBlaster  @  18/03/2019 19:23:35
A me è piaciuto!
Da quei due film che ho visto con Amy Schumer devo dire che la trovo una buonissima attrice...simpatica, brava, carina e capace di prendersi gioco di se stessa.
La recitazione di Goldie Hawn a volte fa tristezza ma comunque è pur sempre un piacere rivederla.
Pellicola piuttosto divertente, veloce e dai buoni propositi.

Attila 2  @  26/06/2018 13:14:36
Commedia "alternativa" con madre e figlia all'avventura nella foresta Amazzonica,alcune scene d'azione e di sopravvivenza da "John Rambo" la Schumer e' sempre sul "gretto" e "demnziale" ma in certe scene fa anche ridere,da capolavoro comico la scena che...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER scena fuori dal mondo che fa rimanere a "bocca aperta" e fa ridere poi anche il resto e' divertente perche' esula dai canoni classici della commedia Americana

maxi82  @  16/01/2018 17:12:42
Commedia Troppo finta e antipatica...manco fosse un cinepanettone

topsecret  @  10/10/2017 22:04:28
Commedia avventurosa divertente e dinamica quanto basta per assicurare una visione ludica gradevole e con poche pretese.
Cast bravo, anche se la Cusack viene sfruttata poco, regia discreta, ambientazione di un certo fascino, dialoghi spiritosi e ritmo fluido, tutto al servizio dello spettatore che si diverte con simpatia e senza fronzoli.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves