fracchia la belva umana regia di Neri Parenti Italia 1981

fracchia la belva umana (1981)

locandina del film FRACCHIA LA BELVA UMANA

Titolo Originale: FRACCHIA LA BELVA UMANA

RegiaNeri Parenti

InterpretiPaolo Villaggio, Francesco Salvi, Gianni Agus, Gigi Reder, Massimo Boldi, Anna Mazzamauro, Lino Banfi

NazionalitàItalia 1981
Al cinema nel Novembre 1981

•  Altri film di Neri Parenti

Trama del film Fracchia la belva umana

Il povero Fracchia scopre di essere il sosia di un pericoloso bandito. Gli danno un lasciapassare ma, tornato a casa, trova ad attenderlo proprio la 'belva umana' che gli ruba il prezioso fogliettino...

Film collegati a FRACCHIA LA BELVA UMANA

•  FRACCHIA CONTRO DRACULA, 1985

Voti e commenti su Fracchia la belva umana, 107 opinioni inserite

ferzbox  @  09/11/2012 19:34:49
Il personaggio di Fracchia è un'altro grande successo di Paolo Villaggio..probabilmente non popolare quanto Fantozzi ..ma indubbiamente esilarante...
Le battute di questo film sono ormai entrate nella storia del cinema comico anni 80...e non ridere con questa pellicola risulta impossibile..
Strepitoso...inoltre è anche presente un Lino Banfi al massimo della forma...quindi..