frankenfish: pesci mutanti regia di Mark A.Z. Dippé USA 2004

frankenfish: pesci mutanti (2004)

locandina del film FRANKENFISH: PESCI MUTANTI

Titolo Originale: FRANKENFISH

RegiaMark A.Z. Dippé

InterpretiTory Kittles, K.D. Aubert, China Chow, Matt Rauch, Muse Watson

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nell'Ottobre 2004

•  Altri film di Mark A.Z. Dippé

Trama del film Frankenfish: pesci mutanti

Nei misteriosi anfratti delle paludi della Louisiana non erano mai apparsi dei predatori tanto assetati di sangue: un branco di enormi pesci carnivori geneticamente modificati sta facendo una vittima dopo l'altra. Sfuggire è impossibile perché i pesci mutanti sono in grado di respirare anche fuori dall'acqua e di spostarsi sulla terra ferma.

Voti e commenti su Frankenfish: pesci mutanti, 20 opinioni inserite

topsecret  @  08/11/2014 16:28:45
Dialoghi pessimi, personaggi idioti, qualche scena senza senso, puttànate qua e la e un po' di splatter sono gli ingredienti di questo insipido polpettone, ennesimo monster movie per l'intrattenimento.
Poca tensione, pochi topless e poca originalità...si guarda e si dimentica in fretta.

alex94  @  18/06/2014 12:58:57
Divertente questo B movie con pescioni mutanti assassini.
La trama naturalmente è piuttosto idiota ma non annoia mai grazie alla breve durata e grazie alla discreta realizzazione dei pesci.
Pessima la recitazione e appena sufficiente la regia.
Pensavo molto peggio invece una visione a cervello spento la merita.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  13/11/2011 14:42:48
ahahahhaha...oddio , sto male....che sciapata megagalattica...

gemellino86  @  09/10/2011 15:43:28
Il solito filmaccio televisivo con tanto sangue e poca sostanza. Inutile sprecare parole per questo genere di porcherie commerciali. Pecoreccio oltre che brutto.

DarkRareMirko  @  07/07/2011 20:06:57
Discreto b-movie dal regista di Spawn; i mostrozzi son piuttosto ben realizzati, la realizzazione generale è godibile ma dialoghi e situazioni fanno un pò cadere le braccia.

Ad ogni modo la recitazione è dignitosa e l'elemento gore è ababstanza accentuato; elementi che, tutti assieme, permettono al film di guadagnarsi un pieno discreto livello filmico.

I riferimenti da copiare si sa, son quelli (Lo squalo, Snakehead e via dicendo) ma il film è comunque vedibile.

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  28/06/2011 11:53:04
Fotografia : 8
Scenografia e effetti speciali: 8
Gore e splatter... 8
Tutto il resto è stato probabilmente improvvisato giorno per giorno sul set. Per una piacevole serata trash con gli amici!

Ultima risposta 02/09/2012 13.23.02
grifosafi  @  12/03/2011 21:47:07
Dai! Come Horror-spaltter di serie B strappa la sufficienza! La storia è ridicola ma è girato con i tempi giusti e si fa vedere. Consigliato agli amanti del genere

BraineaterS  @  06/09/2010 19:53:37
Noi a scrivere siamo in 2 e ci troviamo sempre d'accordo sui film che commentiamo...non questa volta!
Da uno è considerato un capolavoro del trash, dall'altra un film delle balle, che non ha senso e non fa ridere (testuali parole), presentatole come un gran film trash divertente che invece fa pena e non strappa neanche una risata.
Chi l'ha trovato divertente ricorda queste scene peculiari...

Nonostante le divergenze sul film, il voto è comunque unanime!!

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  20/03/2010 12:29:55
Stavo guardando la filmografia di Mark Dippè, già regista di SPAWN, quando mi sono imabattuto in questo titolo ke non avevo mai sentito prima.....ma l'idea di un film di serie B sui pesci mutanti mi allettava non poko e kosì.....ho deciso di dargli un'okkiata......quando non si ha un kaxxo di meglio da fa', eh.......eheheheh.....e vabbè.....
e direi ke l'ho trovato molto meno peggio di kome l'hanno deskritto in molti....certo non è 'sto grande kapolavoro.....ma.....kredo ke possa piacere agli amanti dell'horror di serie B....storia assurda (anke se vabbè....un po' all'insegna del "deja-vù" !!!), un po' di personaggi bizzarri (tipo la sacerdotessa vudù e il rastone kon moglie "zinne all'aria") e abbastanza avvincente e "splatterosa" la II parte.....
i "mostroni" sono un po' ridikoli, ma vabbè......questo è un dettaglio...eheheheheheh :-)
in stostanza direi ke non aggiunge assolutamente nulla al genere, ma a me non ha fatto skifo.....quindi...piena sufficienza più ke meritata :-)

pardossi  @  11/10/2009 11:21:02
Anche a me viene in mente un unica parola cioè ridicolo, non c'è nulla di buono poi gli attori sciuperebbero qualunque titolo, guardatelo solo per dire di averlo visto ma è una perdita di tempo.

Robgasoline  @  28/09/2009 00:54:43
v4kl4  @  19/11/2008 20:23:00
ho solo una parola...
r i d i c o l o

mike_meBad  @  04/10/2008 18:27:25
trashosamente bello.
una vera chicca per gli amanti dei film boiata tipo animaligigantimutanti e cosi via...
da vedere in compagnia per sbellicarti dalle risate
certo non aspettatevi una odissea nello spazio...

elmoro87  @  07/09/2008 01:43:01
non mi è dispiaciuto affatto... un pò boiata lo è, ma si lascia vedere bene, senza annoiare e senza sapere di già visto... abbastanza originale, ma non troppo... e anche se non fosse originale, magari ha le varianti ben congeniate, anche se come ho detto prima, sa di boiata!

marfsime  @  15/07/2008 19:43:23
Solita tamarrata trash..almeno la dose di splatter non è male..però per il resto tra recitazione e regia c'è da tremare..per gli amanti del genere.

HGWells  @  04/01/2008 23:52:08
Il film, così com'è, si merita un 4, ma aggiungo qualcosina in più per la decapitazione del drogato (la scena + splatter e succulenta del film!). Tra tante scene idiote ce n'è una che merita la definizione "cult", parlo di quella in cui il pescatore strappa il cuore del pesce gigante che ha ucciso, lo cucina e se lo mangia con gusto!!!!! A parte questo si assiste alla solita struttura del genere animale killer: uomo vs. bestia vince uomo, e non si può parlare di spoiler. Va beh, ho visto di peggio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  10/12/2007 11:59:24
Un film tv bruttissimo, che aspira alla demenzialità dei film di Jim Wynorski, per intenderci.
Due t.e.t.t.e, animalozzi giganti, ma era preferibile se l'avesse diretto Wynorski/Andrews, le cui doti di trash sono inarrivabili.
"Il difetto" è che poteva essere molto + brutto (e quindi anche + divertente).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  09/09/2007 10:26:52
eddai, che cattiveria i precedenti commenti.
frankenfish è un pregevole b-movie, una pellicola da vedere fra amici, un concentrato di (involontaria) comicità da guardarsi quando si è giù di morale, per far riposare gli affaticati neuroni e risollevare la serata.
per chi apprezza i film stile snakes on a plane.
ah, l'aspetto gore non è così deludente.

rapture  @  09/09/2007 10:15:01
Ha fatto ier sera in prima serata, gran bella schifezza!

John Carpenter  @  15/10/2006 01:00:38
Dopo Boa vs. Python altro TRASH!
Un film troppo schifoso!
Gli effetti speciali poi sono da buttare, come gli attori!
Il finale: ANCORA PIU' TRASH!
Per gli amatissimissimissimi del trash estremo e della schifezza!

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever