fra' tazio da velletri regia di Joe D'Amato, Romano Scandariato Italia 1973

fra' tazio da velletri (1973)

locandina del film FRA' TAZIO DA VELLETRI

Titolo Originale: FRA' TAZIO DA VELLETRI

RegiaJoe D'Amato, Romano Scandariato

InterpretiGlauco Onorato, Ray O'Connor, Margaret Rose Keil, Linda Sini, Luciana Turina, Attilio Dottesio, Remo Capitani

NazionalitàItalia 1973
Al cinema nell'Agosto 1973

•  Altri film di Joe D'Amato
•  Altri film di Romano Scandariato

Trama del film Fra' tazio da velletri

Fra' Tazio Ŕ un monaco cui la voce popolare attribuisce doti di guaritore. Un bellimbusto fiorentino decide di farsi passare per lui per poter avvicinare la moglie del gonfaloniere di Firenze. L'espediente ha successo: il giovanotto la conquista e dopo di lei tutta una lunga serie di altre donne. Il gonfaloniere se la prenderÓ con l'autentico Fra' Tazio.

Voti e commenti su Fra' tazio da velletri, 1 opinioni inserite

Italo Disco  @  20/03/2020 14:46:17
L'errore forse è stato quello di farlo troppo carino e meno verace del solito, per questo motivo passa quasi inosservato, poteva avere più verve anche se il genere alla sua uscita stava per tramontare definitivamente e probabilmente ne ha risentito.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever