freddy's nightmare: gocce di sangue sull'abito nuziale regia di John Lafia USA 1988

freddy's nightmare: gocce di sangue sull'abito nuziale (1988)

locandina del film FREDDY'S NIGHTMARE: GOCCE DI SANGUE SULL'ABITO NUZIALE

Titolo Originale: FREDDY'S NIGHTMARES: LOVE STINKS

RegiaJohn Lafia

InterpretiRobert Englund, Katie Barbieri

NazionalitàUSA 1988
Al cinema nel Giugno 1988

•  Altri film di John Lafia

Trama del film Freddy's nightmare: gocce di sangue sull'abito nuziale

Springwood, un paesino americano, è ossessionato dalle apparizioni malefiche e terrorizzanti di Freddy Krueger, che vi è morto da qualche tempo. All'incubo mortale non sfugge nemmeno una freschissima coppia di sposi, alla cui festa giungono, non invitati, mostri sanguinari.

Voti e commenti su Freddy's nightmare: gocce di sangue sull'abito nuziale, 3 opinioni inserite

Marv91  @  20/10/2010 19:22:39
Prremessa: questo titolo non dovrebbe stare qua perchè si tratta di un episodio telievisivo di "Freddy's Nightmares".
"Freddy's Nightmares" è una serie Televisiva di 44 episodi divisa in 2 stagioni dedicata agli incubi della gente di Springwood, gli episodi sono "narrati" da Freddy Krueger (in alcuni episodi è il protagonista, in altri fa solo da narratore stile Zio Tibia o Alfred Hichcock).
Se devo valutare tutta la serie, allora gli darei un bel 8, perchè fa parte della mia infanzia (purtroppo rovinata da questa serie), se devo valutare l'episodio in questione "The Bride Wore Red" allora metterei un bel 4, visto che Freddy non è neanche protagonista e la storia è un pò scialba (anche se ricordo una scenetta simpatica dove Freddy fa il DJ), quindi facendo una media darei un 6 visto che non si capisce se valutare tutta la serie o il singolo episodio.
Cmq i migliori episodi di questa serie secondo me sono "No More Mr. Nice Guy (dove vengono mostrate le origini di Freddy), poi "Killer Instict", "Freddy Tricks and Treats", "Saturday Night Special", "Sister's Keepers", "The Art of Death", "Safe Sex", "Dream Come True" e "Photo Finish".

bulldog  @  30/07/2009 00:39:40
Oh percarità,certo che ce l'hanno proprio messa tutta per ridicolizzare la figura del Kruger.
In attesa del nuovo prequel atteso per il 2010 mi sono sorbito questo scempio.

bongha  @  22/03/2009 20:08:02
mamma mia l'ho rivisto dopo tanti anni, fà abbastanza pietà, se non fosse un cult sarebbe da 2

Ultima risposta 26/03/2009 01.07.59

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
banel e adama
gli indesiderabili (2023)
longlegs
l'ultima vendettamade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio
non riattaccareprima della fine - gli ultimi giorni di enrico berlinguerquattro figlie (2023)quell'estate con ireneracconto di due stagioniricchi a tutti i costiritratto di un amorerobo puffinroma bluessamadsaro' con tesei fratellishoshanashukransuperlunathe animal kingdomthe bikeridersthe boys - stagione 4the fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe strangers: capitolo 1the tunnel to summer, the exit of goodbyesthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretroppo azzurro
twistersun piedipiatti a beverly hills: axel funa spiegazione per tuttouna storia neraunder parisunfrosted: storia di uno snack americanovangelo secondo mariavincent deve morirewindlesswoken - nulla e' come sembra

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO