frontiers - ai confini dell'inferno regia di Xavier Gens Francia, Svizzera 2007

frontiers - ai confini dell'inferno (2007)

locandina del film FRONTIERS - AI CONFINI DELL'INFERNO

Titolo Originale: FRONTIÈRE(S)

RegiaXavier Gens

InterpretiKarina Testa, Aurélien Wiik, Patrick Ligardes, David Saracino, Chems Dahmani, Maud Forget, Samuel Le Bihan, Estelle Lefébure, Jean-Pierre Jorris

NazionalitàFrancia, Svizzera 2007
Al cinema nel Novembre 2008

•  Altri film di Xavier Gens

•  Link al sito di FRONTIERS - AI CONFINI DELL'INFERNO

Trama del film Frontiers - ai confini dell'inferno

Un gruppo di giovani ladri devono raccogliere soldi per far abortire una ragazza in Olanda. Passata la frontiera del Lussemburgo, i ragazzi finiscono in una locanda gestita da alcuni cannibali neo-nazisti. Ovviamente saranno guai, tra omicidi e torture…

Voti e commenti su Frontiers - ai confini dell'inferno, 155 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  02/11/2008 11:45:45
Potrei nominare decine e decine di film dai cui Frontiers a preso spunto.Frontiers non mi convince,forse per la scenerggiatura troppo scopiazzata,e vero ci sono alcune scene risciute ma nulla di che.Speriamo che queste pelklicole con famiglie malate che fanno a pezzi le persone siano finiti,ma ho i miei dubbi.

Ultima risposta 13/11/2008 19.05.18

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
citizen rosideep - un'avventura in fondo al marediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'artefigli del setfinche' morte non ci separi (2019)gemini mangli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orograzie a diohole - l'abissoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil pianeta in mareil piccolo yetiil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!