fuochi d'artificio regia di Leonardo Pieraccioni Italia 1997

fuochi d'artificio (1997)

locandina del film FUOCHI D'ARTIFICIO

Titolo Originale: FUOCHI D'ARTIFICIO

RegiaLeonardo Pieraccioni

InterpretiLeonardo Pieraccioni, Vanessa Lorenzo, Massimo Ceccherini, Barbara Enrichi, Mandala Tayde, Claudia Gerini, Alessandro Haber, Luigi Petrucci, Roberto Brunetti

NazionalitàItalia 1997
Al cinema nel Settembre 1997

•  Altri film di Leonardo Pieraccioni

Trama del film Fuochi d'artificio

Dopo essere stato lasciato dalla ragazza, Ottone, spera di trovarne subito un'altra. Il colpo di fulmine sarÓ per una spagnola, che scoprirÓ essere giÓ sposata. Ma ora Ottone si si ritrova improvvisamente corteggiato da molte belle donne, e avrÓ solo l'imbarazzo della scelta.

Voti e commenti su Fuochi d'artificio, 64 opinioni inserite

krypton  @  03/07/2007 11:27:09
Voto 6 : Non male, potrebbe essere migliore

Credo che questo voto si addica ad una commediola italiana che non trova mai, durante tutto il corso del film, degli spunti veramente divertenti: da vedere dunque se non avete nulla di meglio da fare ^^ ciauz