gallowwalkers regia di Andrew Goth Usa, Gran Bretagna 2012

gallowwalkers (2012Film Novità

locandina del film GALLOWWALKERS

Titolo Originale: GALLOWWALKERS

RegiaAndrew Goth

InterpretiWesley Snipes, Kevin Howarth, Riley Smith, Tanit Phoenix, Simona Brhlikova, Steven Elder, Patrick Bergin, Jay Grant, Hector Hank

NazionalitàUsa, Gran Bretagna 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Andrew Goth

Trama del film Gallowwalkers

Il mistrerioso pistolero Aman porta con sé una maledizione: tutti quelli che moriranno per mano sua torneranno a dargli la caccia. Aman è costretto a farsi strada attraverso il vecchio West, mentre i non morti continuano a rintracciarlo senza sosta.

Voti e commenti su Gallowwalkers, 4 opinioni inserite

alex94  @  25/05/2016 21:44:56
Ennesimo tentativo di mescolare il western con l'horror......con risultati alquanto scadenti.
La pellicola è noiosa,nella trama ci viene buttato un po di tutto ma nessuno di questi elementi riesce mai a risultare accattivante o solo lontanamente interessante.
Mediocre anche la regia che a parte citare alla cazzò le pellicole di Leone si rivela del tutto incapace di trasmettere tensione e proprio in generale ogni genere d'emozioni.
Si salvano giusto le buone location africane.
Se volete vedervi un western-horror di qualità buttatevi sù Bone Tomahawk e lasciate stare questa roba.

daniele64  @  19/10/2014 01:10:24
Forse vorrebbe essere la storia del trisavolo di Blade... Le belle location ( namibiane ! ) ed alcune smaccatissime citazioni leoniane non bastano certo a dare un senso a questo maldestro ed insensato mix di western e horror . Scarsa anche la prova del cast , anche se la Phoenix è proprio bbona ! !

topsecret  @  13/10/2014 09:25:41
L'unico altro esempio di western-thriller gore che mi viene in mente è DEAD IN TOMBSTONE, con alcuni distinguo, perciò da questo punto di vista mi sento di dire che sia abbastanza originale. Purtroppo la confezione discreta non rende merito ad una storia insipida, fatta perlopiù di dialoghi e poca sostanza, anche se piuttosto splatter.
Snipes e gli altri del cast non hanno grandi meriti, il ritmo non sembra dei più fluidi e di conseguenza il coinvolgimento ne risente.
A mio parere è un prodotto evitabile...ma vedibile.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/11/2013 11:24:15
Film presuntuoso, esteticamente e visivamente bello ma povero di contenuti e sostanzialmente poco interessante.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me