gallowwalkers regia di Andrew Goth Usa, Gran Bretagna 2012

gallowwalkers (2012Film Novità

locandina del film GALLOWWALKERS

Titolo Originale: GALLOWWALKERS

RegiaAndrew Goth

InterpretiWesley Snipes, Kevin Howarth, Riley Smith, Tanit Phoenix, Simona Brhlikova, Steven Elder, Patrick Bergin, Jay Grant, Hector Hank

NazionalitàUsa, Gran Bretagna 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Andrew Goth

Trama del film Gallowwalkers

Il mistrerioso pistolero Aman porta con sÚ una maledizione: tutti quelli che moriranno per mano sua torneranno a dargli la caccia. Aman Ŕ costretto a farsi strada attraverso il vecchio West, mentre i non morti continuano a rintracciarlo senza sosta.

Voti e commenti su Gallowwalkers, 4 opinioni inserite

alex94  @  25/05/2016 21:44:56
Ennesimo tentativo di mescolare il western con l'horror......con risultati alquanto scadenti.
La pellicola è noiosa,nella trama ci viene buttato un po di tutto ma nessuno di questi elementi riesce mai a risultare accattivante o solo lontanamente interessante.
Mediocre anche la regia che a parte citare alla cazzò le pellicole di Leone si rivela del tutto incapace di trasmettere tensione e proprio in generale ogni genere d'emozioni.
Si salvano giusto le buone location africane.
Se volete vedervi un western-horror di qualità buttatevi sù Bone Tomahawk e lasciate stare questa roba.

daniele64  @  19/10/2014 01:10:24
Forse vorrebbe essere la storia del trisavolo di Blade... Le belle location ( namibiane ! ) ed alcune smaccatissime citazioni leoniane non bastano certo a dare un senso a questo maldestro ed insensato mix di western e horror . Scarsa anche la prova del cast , anche se la Phoenix è proprio bbona ! !

topsecret  @  13/10/2014 09:25:41
L'unico altro esempio di western-thriller gore che mi viene in mente è DEAD IN TOMBSTONE, con alcuni distinguo, perciò da questo punto di vista mi sento di dire che sia abbastanza originale. Purtroppo la confezione discreta non rende merito ad una storia insipida, fatta perlopiù di dialoghi e poca sostanza, anche se piuttosto splatter.
Snipes e gli altri del cast non hanno grandi meriti, il ritmo non sembra dei più fluidi e di conseguenza il coinvolgimento ne risente.
A mio parere è un prodotto evitabile...ma vedibile.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/11/2013 11:24:15
Film presuntuoso, esteticamente e visivamente bello ma povero di contenuti e sostanzialmente poco interessante.

il giro del mondo in 80 giorni (2021)
il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondo
il silenzio grande
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettenteuna relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020929 commenti su 46284 film