gallowwalkers regia di Andrew Goth Usa, Gran Bretagna 2012

gallowwalkers (2012Film Novità

locandina del film GALLOWWALKERS

Titolo Originale: GALLOWWALKERS

RegiaAndrew Goth

InterpretiWesley Snipes, Kevin Howarth, Riley Smith, Tanit Phoenix, Simona Brhlikova, Steven Elder, Patrick Bergin, Jay Grant, Hector Hank

NazionalitàUsa, Gran Bretagna 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Andrew Goth

Trama del film Gallowwalkers

Il mistrerioso pistolero Aman porta con sÚ una maledizione: tutti quelli che moriranno per mano sua torneranno a dargli la caccia. Aman Ŕ costretto a farsi strada attraverso il vecchio West, mentre i non morti continuano a rintracciarlo senza sosta.

Voti e commenti su Gallowwalkers, 4 opinioni inserite

alex94  @  25/05/2016 21:44:56
Ennesimo tentativo di mescolare il western con l'horror......con risultati alquanto scadenti.
La pellicola è noiosa,nella trama ci viene buttato un po di tutto ma nessuno di questi elementi riesce mai a risultare accattivante o solo lontanamente interessante.
Mediocre anche la regia che a parte citare alla cazzò le pellicole di Leone si rivela del tutto incapace di trasmettere tensione e proprio in generale ogni genere d'emozioni.
Si salvano giusto le buone location africane.
Se volete vedervi un western-horror di qualità buttatevi sù Bone Tomahawk e lasciate stare questa roba.

daniele64  @  19/10/2014 01:10:24
Forse vorrebbe essere la storia del trisavolo di Blade... Le belle location ( namibiane ! ) ed alcune smaccatissime citazioni leoniane non bastano certo a dare un senso a questo maldestro ed insensato mix di western e horror . Scarsa anche la prova del cast , anche se la Phoenix è proprio bbona ! !

topsecret  @  13/10/2014 09:25:41
L'unico altro esempio di western-thriller gore che mi viene in mente è DEAD IN TOMBSTONE, con alcuni distinguo, perciò da questo punto di vista mi sento di dire che sia abbastanza originale. Purtroppo la confezione discreta non rende merito ad una storia insipida, fatta perlopiù di dialoghi e poca sostanza, anche se piuttosto splatter.
Snipes e gli altri del cast non hanno grandi meriti, il ritmo non sembra dei più fluidi e di conseguenza il coinvolgimento ne risente.
A mio parere è un prodotto evitabile...ma vedibile.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/11/2013 11:24:15
Film presuntuoso, esteticamente e visivamente bello ma povero di contenuti e sostanzialmente poco interessante.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name