gallowwalkers regia di Andrew Goth Usa, Gran Bretagna 2012

gallowwalkers (2012Film Novità

locandina del film GALLOWWALKERS

Titolo Originale: GALLOWWALKERS

RegiaAndrew Goth

InterpretiWesley Snipes, Kevin Howarth, Riley Smith, Tanit Phoenix, Simona Brhlikova, Steven Elder, Patrick Bergin, Jay Grant, Hector Hank

NazionalitàUsa, Gran Bretagna 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Andrew Goth

Trama del film Gallowwalkers

Il mistrerioso pistolero Aman porta con sÚ una maledizione: tutti quelli che moriranno per mano sua torneranno a dargli la caccia. Aman Ŕ costretto a farsi strada attraverso il vecchio West, mentre i non morti continuano a rintracciarlo senza sosta.

Voti e commenti su Gallowwalkers, 4 opinioni inserite

alex94  @  25/05/2016 21:44:56
Ennesimo tentativo di mescolare il western con l'horror......con risultati alquanto scadenti.
La pellicola è noiosa,nella trama ci viene buttato un po di tutto ma nessuno di questi elementi riesce mai a risultare accattivante o solo lontanamente interessante.
Mediocre anche la regia che a parte citare alla cazzò le pellicole di Leone si rivela del tutto incapace di trasmettere tensione e proprio in generale ogni genere d'emozioni.
Si salvano giusto le buone location africane.
Se volete vedervi un western-horror di qualità buttatevi sù Bone Tomahawk e lasciate stare questa roba.

daniele64  @  19/10/2014 01:10:24
Forse vorrebbe essere la storia del trisavolo di Blade... Le belle location ( namibiane ! ) ed alcune smaccatissime citazioni leoniane non bastano certo a dare un senso a questo maldestro ed insensato mix di western e horror . Scarsa anche la prova del cast , anche se la Phoenix è proprio bbona ! !

topsecret  @  13/10/2014 09:25:41
L'unico altro esempio di western-thriller gore che mi viene in mente è DEAD IN TOMBSTONE, con alcuni distinguo, perciò da questo punto di vista mi sento di dire che sia abbastanza originale. Purtroppo la confezione discreta non rende merito ad una storia insipida, fatta perlopiù di dialoghi e poca sostanza, anche se piuttosto splatter.
Snipes e gli altri del cast non hanno grandi meriti, il ritmo non sembra dei più fluidi e di conseguenza il coinvolgimento ne risente.
A mio parere è un prodotto evitabile...ma vedibile.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/11/2013 11:24:15
Film presuntuoso, esteticamente e visivamente bello ma povero di contenuti e sostanzialmente poco interessante.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private waralita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomiche
copia originalecoppermancosa fai a capodanno?creed iicrucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)
ex-otago - siamo come genovafriedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
la notte dei 12 annila paranza dei bambinila prima pietrala scuola seralela vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacy
landle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelibero
l'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone bianco
modalita' aereomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
parlami di tepeppermintpiercing
quello che veramente importaralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge peoplethe final wish
the front runner - il vizio del potere
the lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
un uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreas
westwood. punk, icona, attivistawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead