game change regia di Jay Roach USA 2012

game change (2012Film Novità

locandina del film GAME CHANGE

Titolo Originale: GAME CHANGE

RegiaJay Roach

InterpretiSarah Paulson, Woody Harrelson, Ed Harris, Peter MacNicol, Julianne Moore

NazionalitàUSA 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jay Roach

Trama del film Game change

Il film racconta nei dettagli lĺascesa politica di Sarah Palin, protagonista di una controversa campagna elettorale nel 2008 che le sarebbe valsa la poltrona di vice-presidente degli Usa se John McCain avesse superato Barack Obama.

Voti e commenti su Game change, 3 opinioni inserite

daniele64  @  07/02/2013 16:21:39
Buon film prodotto per una tv via cavo,con un gran bel cast ed una regia lineare e quasi didascalica.Il problema principale è che la pellicola racconta la storia delle candidature repubblicane alle elezioni presidenziali,ma tutta la produzione è chiaramente targata Partito Democratico. Quindi può essere un po' di parte e presentare qualche forzatura ( a detta dei critici ).Francamente non conosco così bene la vita politica statunitense per poter giudicare. Certamente una parte dell'elettorato repubblicano,quello più reazionario (Dio,Patria,Famiglia,Armi!) fa paura ,però non è certo l'unico paese dove ci sono candidati assurdi... ( anzi in Italia è forse peggio...). Grandissima prova della Moore,bravi anche gli altri.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  03/11/2012 14:34:15
Contestualizzato in quei mesi, ripercorre le elezioni presidenziali USA dalla parte repubbllicana. La suffiicienza va messa solo per l'interpretazione di Julianne Moore, davvero una sosia fisica della Palin!!! In definitiva scorre in maniera interessante, anche se secondo me forse alcune scene sono troppo esasperate nel far apparire la Palin un'incompetente. Andato in onda ieri su rai3 non a caso, visto le imminenti elezioni 2012 in usa.
Piu che sufficiente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/05/2012 14:49:29
Basta guardare i tanti filmati che impazzavano su youtube per rendersi conto di come la Moore non solo riproduce una Palin credibilissima dal punto di vista fisico, ma assimila soprattutto il suo temperamento da animale da palcoscenico unita alla evidente impreparazione su tanti temi di politica interna e estera in particolare (tragicomiche le prime lezioni di politica estera). Vittima di un meccanismo che ti butta allo sbaraglio per mero calcolo elettorale in un primo momento e cane sciolto ingovernabile nel prosieguo del film. Il film ha un bel cast, non solo la Moore, ma anche un bravissimo Harrelson. Peccato che non siano stati sottolineati a sufficienza gli aspetti più inquietanti che la pellicola offriva, limitandosi ad una normale cronistoria degli eventi.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore