garuda regia di Monthon Arayangkoon Thailandia 2004

garuda (2004)

locandina del film GARUDA

Titolo Originale: PAKSU WAYU

RegiaMonthon Arayangkoon

InterpretiDan Fraser, Sara Legge,Chalad Na Songkhla, Phairote Sangwaribut, Sornram Theppitak, Yani Tramod

NazionalitàThailandia 2004
Generefantasy
Al cinema nel Maggio 2004

•  Altri film di Monthon Arayangkoon

Trama del film Garuda

Voti e commenti su Garuda, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  04/02/2022 20:04:15
Il film, indubbiamente, non è un granché. Ci sono diversi difetti e gli effetti speciali sono un po' datati, soprattutto se si pensa che, a differenza dei film di Godzilla dell'era Heisei, stiamo parlando di un'opera realizzata circa un decennio più tardi. Fra tutti gli errori, però, "Garuda" è riuscito comunque ad intrattenermi, quindi, seppur con fatica, ha raggiunto il proprio scopo. Insomma, nel complesso un film pieno di difetti (a cui non posso dare la sufficienza), ma per chi ama il genere può essere una buona visione.

alex94  @  10/10/2021 00:42:20
La confezione non sarebbe neanche del tutto da buttare, peccato che manchi completamente di una sceneggiatura degna di tale nome.
La banalità la fa da padrone,di divertimento neanche a parlarne e la computer grafica è semplicemente scadente.
Noioso,da evitare con molta attenzione.

Merlino95  @  07/02/2021 21:16:31
Film che mi ha sorpreso per la sua bruttezza, che dire speravo di vedere un discreto moster movie di intrattenimento , ma ahimè è una rottura di palle. I personaggi sono imbambolati a causa della scarsa recitazione, i combattimenti fanno pena, le 2 ore sembra durino 10, la fotografia è così patinata che in un primo piano non si vedono manco le rughe, non rimane impressa una singola inquadratura, la CGI è qualcosa di imbarazzante. Alla larga da sto film.

FalcoBianco  @  22/10/2010 18:01:35
7HateHeaven  @  20/02/2010 11:28:20
In sintesi nei primi 40minuti non succede assolutamente, anzi l'unica cosa evidente è che la sceneggiatura chiunque l'abbia fatta non l'ha nemmeno riletta, una serie di buchi e ca.zzate da guiness. Poi arriva almeno il mostro, un pò di buon sangue, ma allo scoccare dell'ora e 45 ci si ricorda che questo film va fatto finire anche se non c'è motivi plausibile!!! Naturalmente deve eesserci uno scontro finale con suspence e colpi di scena, che come tutto il film, non si regge in piedi e non convince.

20.000 specie di api50 km all'oraa dire il veroadagioall soulsamerican fictionappuntamento a land’s endaquaman e il regno perdutoarfargylle - la super spiabang bankbob marley: one lovebuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicini
dune - parte dueelf meemma e il giaguaro neroeneaferrarifinalmente l'albafinestkindfoglie al ventogenoa. comunque e ovunquegiorni felicigodzilla minus onehazbin hotel - stagione 1how to have sexi soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil fantasma di canterville (2024)il faraone, il selvaggio e la principessail maestro giardiniereil male non esiste (2023)il migliore dei mondiil mondo dietro di teil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeimprovvisamente a natale mi sposoin the land of saints and sinnerskriptonla chiocciolala natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantila zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolasle seduzionimadame webmartedi' e venerdi'maschile pluralemay decembermean girls (2024)mr. & mrs. smith - stagione 1napoleon (2023)night swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)one lifepare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
povere creature!prendi il voloprima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpuffin rock - il filmrebel moon - parte 1: figlia del fuocored roomsrenaissance: a film by beyoncericomincio da me (2023)robot dreamsromeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operasantocielosilver e il libro dei sognisound of freedom - il canto della liberta'succede anche nelle migliori famigliesuncoastte l'avevo dettothe beekeeperthe cage - nella gabbiathe family planthe holdovers - lezioni di vitathe miracle clubthe piper (2023)the warrior - the iron clawtrue detective - stagione 4tutti a parte mio marito - it's raining mentutti tranne teuna bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponevolarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore