ghost rider: spirito di vendetta regia di Mark Neveldine, Brian Taylor USA 2011
HAL9000 novitŗ NEWS

ghost rider: spirito di vendetta (2011)

locandina del film GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA

Titolo Originale: GHOST RIDER: SPIRIT OF VENGEANCE

RegiaMark Neveldine, Brian Taylor

InterpretiNicolas Cage, CiarŠn Hinds, Idris Elba, Christopher Lambert, Johnny Whitworth

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Marzo 2012

•  Altri film di Mark Neveldine
•  Altri film di Brian Taylor

Trama del film Ghost rider: spirito di vendetta

Johnny Blaze si nasconde in Europa orientale e Ť chiamato a fermare il diavolo, che sta cercando di assumere forma umana.

Film collegati a GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA

•  GHOST RIDER, 2007

Voti e commenti su Ghost rider: spirito di vendetta, 60 opinioni inserite

Leonhearth87  @  28/11/2012 18:52:56
Peccato. Perchè dopo un buon primo film, che a me è piaciuto abbastanza, questo seguito stravolge tutte le cose buone viste nel capitolo precedente. Tanti, troppi difetti, a partire dal fatto che l'eroe della Marvel fa tutto tranne quello per cui è stato creato: giudicare le anime e punire quelle colpevoli. Il primo capitolo, bene o male, era incentrato su quello. In questo secondo, Nicolas Cage non fa altro che menare come un fabbro, utilizzando oggetti al di fuori di ogni logica (una gru?!).
Il fumetto ed il protagonista vengono eccessivamente snaturati, in una trama piuttosto banale e senza senso. Anche gli effetti speciali, che dovrebbero essere una buona componente della pellicola, sono fatti piuttosto male. Se ci aggiungiamo un Nicolas Cage piuttosto imballato, capiamo che abbiamo di fronte un titolo piuttosto scarso.
Insomma, un film bruttino, sconsigliato soprattutto a chi ha nella memoria ancora il buonissimo primo film di Ghost Rider.

a cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' belloatlasbac nordbeckett
benvenuti in casa espositoblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocry machodau, natashademonic (2021)
drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestro
escape room 2: gioco mortalefalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocoi croods 2 - una nuova era
il bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principein the heights - sognando a new york
io restoio sono nessunojodorowsky's dunejungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figli
lambl'amore non si sa
leave no traceslet us in
lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)marx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)no sudden movenowhere specialocchi bluold
parsifal
paw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavoloqui rido ioreflectionritorno in apnearoom 9schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le origini
space jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasupernova (2021)the book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoothfairy 3
tre pianiuna relazioneuno di noi
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice