gialloparma regia di Alberto Bevilacqua Italia, Francia 1999

gialloparma (1999)

locandina del film GIALLOPARMA

Titolo Originale: GIALLOPARMA

RegiaAlberto Bevilacqua

InterpretiRobert Hossein, Natacha Amal, Kaspar Capparoni, Michela Miti, Brontis Jodorowsky, Pino Micol, Maurizio Donadoni

NazionalitàItalia, Francia 1999
Al cinema nell'Agosto 1999

•  Altri film di Alberto Bevilacqua

Trama del film Gialloparma

Margot Corradi, nata da una relazione extraconiugale, vuole punire chi in città l'ha sempre umiliata. Denuncia così loschi traffici coperti da una patina di perbenismo. L'uomo con cui ha una relazione viene ucciso e la donna sospetta di quelli che ne hanno prodotto il tracollo finanziario.

GIALLOPARMA