giant gila monster regia di Ray Kellogg USA 1959

giant gila monster (1959)

locandina del film GIANT GILA MONSTER

Titolo Originale: GIANT GILA MONSTER

RegiaRay Kellogg

InterpretiDon Sullivan, Fred Graham, Lisa Simone

NazionalitàUSA 1959
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 1959

•  Altri film di Ray Kellogg

Trama del film Giant gila monster

In una cittadina del Texas, una giovane coppia appartata in auto viene attaccata e sbranata da un gigantesco Mostro di Gila. Lo Sceriffo Jeff inizia le indagini volte a rintracciare i ragazzi scomparsi ma, non avendo alcuna pista da seguire, chiede l'aiuto del suo amico Chase Winstead, giovane meccanico a capo di una gang di hot rod. Chase individua l'auto precipitata in un burrone e trova le prove dell'esistenza del lucertolone gigante che si aggira nella zona, ma le autoritÓ sono scettiche e non intervengono. Ben presto, il Mostro di Gila torna a colpire, causando un terribile disastro ferroviario, cosý Chase decide di affrontare la creatura a bordo della sua auto truccata carica di nitroglicerina...

Voti e commenti su Giant gila monster, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/10/2009 00:31:08
Fa quasi compassione per quanto è penoso questo film: classico film di monster movie di fantascienza di serie z, dove ad una sceneggiatura poverissima di idee, non supportata tra l'altro da un livello adeguato nella recitazione che rende la pellicola noiosa all'inverosimile, bisogna aggiungere un reparto effetti speciali dove l'unico effetto decente è quello comico quando entra in scena il mostro...

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)