giant little ones regia di Keith Behrman Canada 2018

giant little ones (2018)

locandina del film GIANT LITTLE ONES

Titolo Originale: GIANT LITTLE ONES

RegiaKeith Behrman

InterpretiMaria Bello, Kyle MacLachlan, Josh Wiggins, Taylor Hickson, Peter Outerbridge

NazionalitàCanada 2018
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Keith Behrman

Trama del film Giant little ones

Carly e Ray sono una coppia di genitori divorziati alle prese con lo sconvolgimento personale del figlio adolescente Franky, dopo un inaspettato incidente alla festa del suo diciassettesimo compleanno.

Voti e commenti su Giant little ones, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/12/2019 14:58:32
In Giant Little Ones regna una certa confusione. Confusione voluta, ovviamente, nel riuscire a trovare una propria identità sessuale di fornte a cambiamenti di corpo e mente. L'omofobia più vissuta a livello interiore che manifestata apertamente, e che fa più male negli sguardi colpevolisti rispetto agli insulti veri e propri. Personaggi che cercano di rapportarsi agli altri in maniera differente dopo una vita vissuta a fianco senza porsi delle questioni che improvvisamente emergono e lacerano i personaggi. Buon lavoro degli attori sui personaggi, sceneggiatura che non scade nei clichè e quando li usa offre dei risvolti mai banali. Buon film.