gimme danger regia di Jim Jarmusch USA 2016

Generedocumentario
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Jim Jarmusch

Trama del film Gimme danger

Il più rock dei registi, Jim Jarmusch, incontra la più oltraggiosa delle band: la storia di Iggy Pop e della band che col suo carattere provocatorio ha saputo cambiare l'immagine stessa del rock.

Voti e commenti su Gimme danger, 1 opinioni inserite

Guy Picciotto  @  24/07/2017 20:14:05
senza ombra di dubbio gli stooges sono stati il gruppo rock più motherfucker della storia, anche se i death grips ormai ci stanno andando vicini.
Jarmusch cmq non è più quello di una volta (i capolavori dead man, stranger than paradise, ghost dog) , per carità cmq il film è bellino, sopratutto per il soggetto leggendario.