giu' le mani dalle nostre figlie regia di Kay Cannon USA 2018

giu' le mani dalle nostre figlie (2018)

locandina del film GIU' LE MANI DALLE NOSTRE FIGLIE

Titolo Originale: BLOCKERS

RegiaKay Cannon

InterpretiLeslie Mann, Ike Barinholtz, John Cena, Kathryn Newton, Amelia Oswald, Audrey Casson, Anniston Almond, Aubree McGuire, Geraldine Viswanathan, Anjal Jain, Madeline Erwin, Noor Anna Maher, Gideon Adlon, Hannah Goergen, Graham Phillips, Miles Robbins, Jimmy Bellinger, June Diane Raphael, Jake Picking, Hannibal Buress, Sarayu Rao, Gary Cole, Colton Dunn, Gina Gershon, Ramona Young, T.C. Carter, Rhoda Griffis

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Kay Cannon

Trama del film Giu' le mani dalle nostre figlie

I genitori di tre adolescenti scoprono che loro figlie hanno fatto il patto di perdere la verginitÓ al ballo scolastico e si lanciano in una segreta operazione notturna per impedire alle adolescenti di concludere l'accordo.

Voti e commenti su Giu' le mani dalle nostre figlie, 1 opinioni inserite

topsecret  @  30/06/2018 22:32:32
Ricordo una commedia di fine anni '80, con protagonista Tony Danza, che ha praticamente lo stesso titolo italiano (GIU' LE MANI DA MIA FIGLIA). Ora, non dico che il film diretto da Cannon sia il remake di quella pellicola, ma poco ci manca visto che praticamente tratta gli stessi argomenti e dinamiche simili.
I protagonisti di questo GIU' LE MANI DALLE NOSTRE FIGLIE sono capaci di siparietti simpatici che strappano risate con una certa facilità, perciò la visione scivola via liscia, abbastanza sostenuta nel ritmo e diretta con disinvoltura, tanto basta per offrire un prodotto ludico che ti mette di buonumore senza faticare.
Non il massimo dell'originalità ma commedia leggera, spiritosa e divertente, con qualche eccesso trascurabile.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead