giu' le mani dalle nostre figlie regia di Kay Cannon USA 2018

giu' le mani dalle nostre figlie (2018)

locandina del film GIU' LE MANI DALLE NOSTRE FIGLIE

Titolo Originale: BLOCKERS

RegiaKay Cannon

InterpretiLeslie Mann, Ike Barinholtz, John Cena, Kathryn Newton, Amelia Oswald, Audrey Casson, Anniston Almond, Aubree McGuire, Geraldine Viswanathan, Anjal Jain, Madeline Erwin, Noor Anna Maher, Gideon Adlon, Hannah Goergen, Graham Phillips, Miles Robbins, Jimmy Bellinger, June Diane Raphael, Jake Picking, Hannibal Buress, Sarayu Rao, Gary Cole, Colton Dunn, Gina Gershon, Ramona Young, T.C. Carter, Rhoda Griffis

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Kay Cannon

Trama del film Giu' le mani dalle nostre figlie

I genitori di tre adolescenti scoprono che loro figlie hanno fatto il patto di perdere la verginità al ballo scolastico e si lanciano in una segreta operazione notturna per impedire alle adolescenti di concludere l'accordo.

Voti e commenti su Giu' le mani dalle nostre figlie, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/09/2018 16:47:59
Poteva essere una commedia disimpegnata e divertente, ma si è rivelato un film stupido e banale che malgrado un cast che perlomeno si impegna cercando di fare qualcosa, la sceneggiatura porta la storia verso un grado di trivialità sempre più crescente e per nulla divertente. Non è demeziale, bensì demente. L'immagine di John Cena che beve birra dal cul0 rende l'idea di questa ca22ata di film.

Roger  @  21/08/2018 18:53:21
Pessima commedia, storia per nulla originale. Sconsiglio la visione

jek93  @  29/07/2018 18:09:45
Uno dei film più stupidi, idioti e banali che abbia mai visto. Mondezza.

topsecret  @  30/06/2018 22:32:32
Ricordo una commedia di fine anni '80, con protagonista Tony Danza, che ha praticamente lo stesso titolo italiano (GIU' LE MANI DA MIA FIGLIA). Ora, non dico che il film diretto da Cannon sia il remake di quella pellicola, ma poco ci manca visto che praticamente tratta gli stessi argomenti e dinamiche simili.
I protagonisti di questo GIU' LE MANI DALLE NOSTRE FIGLIE sono capaci di siparietti simpatici che strappano risate con una certa facilità, perciò la visione scivola via liscia, abbastanza sostenuta nel ritmo e diretta con disinvoltura, tanto basta per offrire un prodotto ludico che ti mette di buonumore senza faticare.
Non il massimo dell'originalità ma commedia leggera, spiritosa e divertente, con qualche eccesso trascurabile.

bogside story
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore così grande