giustizieri da strapazzo - bad asses regia di Craig Moss Usa 2014

giustizieri da strapazzo - bad asses (2014Film Novità

locandina del film GIUSTIZIERI DA STRAPAZZO - BAD ASSES

Titolo Originale: BAD ASSES

RegiaCraig Moss

InterpretiDanny Trejo, Danny Glover, Andrew Divoff, Jacqueline Obradors, Jonathan Lipnicki, Charlie Carver, Dante Basco, Leon Thomas III, Patrick Fabian, Jeremy Ray Valdez

NazionalitàUsa 2014
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Craig Moss

Trama del film Giustizieri da strapazzo - bad asses

Il veterano del Vietnam Frank Vega ritorna nuovamente in azione per ripulire le strade di Los Angeles dal crimine. Inseguendo il suo sogno, ha aperto un centro comunitario per giovani pugili da istruire. Quando per˛ Manny, il suo allievo migliore, si mette nei guai e finisce morto, Frank e il suo amico Bernie si ritrovano intrappolati in una situazione che mette a repentaglio le loro stesse vite.

Film collegati a GIUSTIZIERI DA STRAPAZZO - BAD ASSES

•  GIUSTIZIERI DA STRAPAZZO, 2012
 •  GIUSTIZIERI DA STRAPAZZO IN LOUISIANA, 2015

Voti e commenti su Giustizieri da strapazzo - bad asses, 5 opinioni inserite

Trixter  @  30/06/2015 09:20:20
A Bad Asses ha fatto seguito il film Giustizieri da strapazzo in Louisiana, uscito nel 2015. La pellicola è piuttosto strampalata ed inverosimile ed i due vecchi mattacchioni si troveranno a dover liberare un'amica (figlia di un ricco possidente nella cui tenuta venne rinvenuto un giacimento di petrolio) da un rapimento, eseguito proprio pochi giorni prima delle nozze della fanciulla.
Inutile dire come andrà a finire: il film, comunque, è breve, abbastanza simpatico e, senza alcuna pretesa, riesce ad intrattenere onestamente. Insomma, sulla stessa lunghezza d'onda del precedente, anche in Louisiana i due giovincelli lasceranno pugni, sparatorie e risate.

calso  @  06/01/2015 21:58:44
Due vecchi che diventano dei giustizieri...devo dire veramente brutto...da evitare

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  11/11/2014 10:39:48
Tutto sommato simpatico, anche se non avendo visto il primo potrei essere influenzato nel giudizio.
Ci si diverte a patto di seguire una raccomandazione: urge mantenere aspettative molto basse ed essere pronti ad accettare il fatto che due (quasi) settantenni vadano in giro a menare mazzate manco fossero due campioni in erba di mixed martial arts.
A Danny Trejo si aggiunge Danny Glover , ottima mossa perché i due insieme funzionano a meraviglia, il primo ricopre il lato più serioso e sentimentale, mentre al secondo tocca la parte del pagliaccio con numerose gag (anche piuttosto imbarazzanti) assolte alla perfezione.
Certo, fa un po' impressione vedere Trejo nel ruolo del nonnetto amorevole con quella faccia da galeotto e tutti quei tatuaggi. Peccato per alcuni momenti in cui ci si prende troppo sul serio però il ritmo è godibile, ben sostenuto dai due protagonisti.
La trama è esilissima: un promettente pugile viene ucciso. Il ragazzo era invischiato in loschi affari ma a fin di bene (!), solo per aiutare economicamente la famiglia (che tra l'altro non sembra di certo ridotta sul lastrico). I due arzilli giustizieri lasciato a casa il deambulatore, promettono alla poco disperata e consolabilissima madre della vittima di scoprire l'assassino e fare giustizia. Dietro all'omicidio c'è un pezzo molto grosso non facile da smascherare.
B-movie con tante stupidaggini/ingenuità, moraletta dozzinale, buoni sentimenti e azione, ma si ride e viene naturale voler bene a queste due sagome. Quindi la sufficienza ci sta.

vale1984  @  30/08/2014 16:18:56
una schifezza... film assurdo.

albyhfintegrale  @  18/08/2014 10:59:45
Bello vedere Glover (parecchio invecchiato devo dire) e Trejo (il "Tortuga" di Breaking Bad) in azione assieme. Ispirano certamente simpatia.
Il voto vorrebbe essere quindi più alto, ma Il film oltre ad avere una tama banale, è proprio costruito male. Con scene mal concepite, altre patetiche, artefatte, altre ancora che vorrebbero essere simpatiche ed invece ti fanno scuotere la testa.
Peccato...

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio