giustizieri da strapazzo - bad asses regia di Craig Moss Usa 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

giustizieri da strapazzo - bad asses (2014Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film GIUSTIZIERI DA STRAPAZZO - BAD ASSES

Titolo Originale: BAD ASSES

RegiaCraig Moss

InterpretiDanny Trejo, Danny Glover, Andrew Divoff, Jacqueline Obradors, Jonathan Lipnicki, Charlie Carver, Dante Basco, Leon Thomas III, Patrick Fabian, Jeremy Ray Valdez

Durata: h 1.31
NazionalitàUsa 2014
Genereazione
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Craig Moss

Trama del film Giustizieri da strapazzo - bad asses

Il veterano del Vietnam Frank Vega ritorna nuovamente in azione per ripulire le strade di Los Angeles dal crimine. Inseguendo il suo sogno, ha aperto un centro comunitario per giovani pugili da istruire. Quando per˛ Manny, il suo allievo migliore, si mette nei guai e finisce morto, Frank e il suo amico Bernie si ritrovano intrappolati in una situazione che mette a repentaglio le loro stesse vite.

Film collegati a GIUSTIZIERI DA STRAPAZZO - BAD ASSES

 •  GIUSTIZIERI DA STRAPAZZO, 2012
 •  GIUSTIZIERI DA STRAPAZZO IN LOUISIANA, 2015

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,30 / 10 (5 voti)5,30Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Giustizieri da strapazzo - bad asses, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Trixter  @  30/06/2015 09:20:20
   6 / 10
A Bad Asses ha fatto seguito il film Giustizieri da strapazzo in Louisiana, uscito nel 2015. La pellicola è piuttosto strampalata ed inverosimile ed i due vecchi mattacchioni si troveranno a dover liberare un'amica (figlia di un ricco possidente nella cui tenuta venne rinvenuto un giacimento di petrolio) da un rapimento, eseguito proprio pochi giorni prima delle nozze della fanciulla.
Inutile dire come andrà a finire: il film, comunque, è breve, abbastanza simpatico e, senza alcuna pretesa, riesce ad intrattenere onestamente. Insomma, sulla stessa lunghezza d'onda del precedente, anche in Louisiana i due giovincelli lasceranno pugni, sparatorie e risate.

calso  @  06/01/2015 21:58:44
   5 / 10
Due vecchi che diventano dei giustizieri...devo dire veramente brutto...da evitare

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  11/11/2014 10:39:48
   6 / 10
Tutto sommato simpatico, anche se non avendo visto il primo potrei essere influenzato nel giudizio.
Ci si diverte a patto di seguire una raccomandazione: urge mantenere aspettative molto basse ed essere pronti ad accettare il fatto che due (quasi) settantenni vadano in giro a menare mazzate manco fossero due campioni in erba di mixed martial arts.
A Danny Trejo si aggiunge Danny Glover , ottima mossa perché i due insieme funzionano a meraviglia, il primo ricopre il lato più serioso e sentimentale, mentre al secondo tocca la parte del pagliaccio con numerose gag (anche piuttosto imbarazzanti) assolte alla perfezione.
Certo, fa un po' impressione vedere Trejo nel ruolo del nonnetto amorevole con quella faccia da galeotto e tutti quei tatuaggi. Peccato per alcuni momenti in cui ci si prende troppo sul serio però il ritmo è godibile, ben sostenuto dai due protagonisti.
La trama è esilissima: un promettente pugile viene ucciso. Il ragazzo era invischiato in loschi affari ma a fin di bene (!), solo per aiutare economicamente la famiglia (che tra l'altro non sembra di certo ridotta sul lastrico). I due arzilli giustizieri lasciato a casa il deambulatore, promettono alla poco disperata e consolabilissima madre della vittima di scoprire l'assassino e fare giustizia. Dietro all'omicidio c'è un pezzo molto grosso non facile da smascherare.
B-movie con tante stupidaggini/ingenuità, moraletta dozzinale, buoni sentimenti e azione, ma si ride e viene naturale voler bene a queste due sagome. Quindi la sufficienza ci sta.

vale1984  @  30/08/2014 16:18:56
   4½ / 10
una schifezza... film assurdo.

albyhfintegrale  @  18/08/2014 10:59:45
   5 / 10
Bello vedere Glover (parecchio invecchiato devo dire) e Trejo (il "Tortuga" di Breaking Bad) in azione assieme. Ispirano certamente simpatia.
Il voto vorrebbe essere quindi più alto, ma Il film oltre ad avere una tama banale, è proprio costruito male. Con scene mal concepite, altre patetiche, artefatte, altre ancora che vorrebbero essere simpatiche ed invece ti fanno scuotere la testa.
Peccato...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

7 uomini a molloa private waralmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldaquamanattenti al gorillaben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
 HOT
bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2
 NEW
dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bambole
 NEW
glasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettrica
 NEW
la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
 NEW
l'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
 NEW
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
 NEW
maria regina di scoziamenocchio
 NEW
mia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimiralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocoride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
 HOT
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

983537 commenti su 40748 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net