gli anni piu' belli regia di Gabriele Muccino Italia 2020

gli anni piu' belli (2020)

locandina del film GLI ANNI PIU' BELLI

Titolo Originale: GLI ANNI PIU' BELLI

RegiaGabriele Muccino

InterpretiPierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Nicoletta Romanoff, Emma Marrone

NazionalitàItalia 2020
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Gabriele Muccino

Trama del film Gli anni piu' belli

La storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell'arco di quarant'anni, dal 1980 ad oggi, dall'adolescenza all'età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l'intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l'Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
GLI ANNI PIU' BELLI