gli intrepidi regia di Giovanni Cioni Italia 2012

gli intrepidi (2012Film Novità

Titolo Originale: GLI INTREPIDI

RegiaGiovanni Cioni

InterpretiEmma Parrini, Davide Guasti, Giovanni Martorana, Carlo Monni, Stefano Sarri, Amedeo Cardelli, Mattia Moricci, Kristjan Jeremija

NazionalitàItalia 2012
Generesperimentale
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Giovanni Cioni

Trama del film Gli intrepidi

I cannibali immaginati ai Caraibi dallo scrittore Emilio Salgari rivivono attraverso il vagare di un gruppo di adolescenti - ragazzi che compongono canzoni rap e ragazze che scrivono a David Bowie - di un paese dell'Appennino toscano intorno alla zona del lago di Bilancino. Le loro avventure si mischiano a quelle di un manipolo di pirati veri, naufragati sulle coste venezuelane per un reality e in attesa di un regista che tarda ad arrivare.

Voti e commenti su Gli intrepidi, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  18/09/2012 18:19:05
Parte bene, però poi hanno messo dei dementi che dicono cretinate senza senso, che fanno ****** senza logica e che non si capisce a cosa vogliono arrivare.
Sarà pure amatoriale, ma non c'è stato nemmeno il minimo impegno nel correggere il digitale o l'audio.
Mitico il commento del Kowa.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  17/09/2012 21:20:42
Sperimentale un paio di p... lo stile è quello del dimenticato Gino Mangini (autore di pop-trash anni 70"), per fortuna almeno senza moralina da sala parrocchiale... un gruppo di pseudo-dementi (umani, purtroppo) sulle tracce di Emilio Salgari. Se fosse un film per ragazzi(ni) da piccolo schermo, poteva fare meno schifo. Non ho mai usato una mdp ma farei meno danni del cineasta, un amatoriale dilettante che pretende di essere chiamato "artista"

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me