gli intrepidi regia di Giovanni Cioni Italia 2012

gli intrepidi (2012Film Novità

Titolo Originale: GLI INTREPIDI

RegiaGiovanni Cioni

InterpretiEmma Parrini, Davide Guasti, Giovanni Martorana, Carlo Monni, Stefano Sarri, Amedeo Cardelli, Mattia Moricci, Kristjan Jeremija

NazionalitàItalia 2012
Generesperimentale
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Giovanni Cioni

Trama del film Gli intrepidi

I cannibali immaginati ai Caraibi dallo scrittore Emilio Salgari rivivono attraverso il vagare di un gruppo di adolescenti - ragazzi che compongono canzoni rap e ragazze che scrivono a David Bowie - di un paese dell'Appennino toscano intorno alla zona del lago di Bilancino. Le loro avventure si mischiano a quelle di un manipolo di pirati veri, naufragati sulle coste venezuelane per un reality e in attesa di un regista che tarda ad arrivare.á

Voti e commenti su Gli intrepidi, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  18/09/2012 18:19:05
Parte bene, però poi hanno messo dei dementi che dicono cretinate senza senso, che fanno ****** senza logica e che non si capisce a cosa vogliono arrivare.
Sarà pure amatoriale, ma non c'è stato nemmeno il minimo impegno nel correggere il digitale o l'audio.
Mitico il commento del Kowa.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  17/09/2012 21:20:42
Sperimentale un paio di p... lo stile è quello del dimenticato Gino Mangini (autore di pop-trash anni 70"), per fortuna almeno senza moralina da sala parrocchiale... un gruppo di pseudo-dementi (umani, purtroppo) sulle tracce di Emilio Salgari. Se fosse un film per ragazzi(ni) da piccolo schermo, poteva fare meno schifo. Non ho mai usato una mdp ma farei meno danni del cineasta, un amatoriale dilettante che pretende di essere chiamato "artista"

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic