gli intrepidi regia di Giovanni Cioni Italia 2012

gli intrepidi (2012Film Novità

Titolo Originale: GLI INTREPIDI

RegiaGiovanni Cioni

InterpretiEmma Parrini, Davide Guasti, Giovanni Martorana, Carlo Monni, Stefano Sarri, Amedeo Cardelli, Mattia Moricci, Kristjan Jeremija

NazionalitàItalia 2012
Generesperimentale
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Giovanni Cioni

Trama del film Gli intrepidi

I cannibali immaginati ai Caraibi dallo scrittore Emilio Salgari rivivono attraverso il vagare di un gruppo di adolescenti - ragazzi che compongono canzoni rap e ragazze che scrivono a David Bowie - di un paese dell'Appennino toscano intorno alla zona del lago di Bilancino. Le loro avventure si mischiano a quelle di un manipolo di pirati veri, naufragati sulle coste venezuelane per un reality e in attesa di un regista che tarda ad arrivare.á

Voti e commenti su Gli intrepidi, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  18/09/2012 18:19:05
Parte bene, però poi hanno messo dei dementi che dicono cretinate senza senso, che fanno ****** senza logica e che non si capisce a cosa vogliono arrivare.
Sarà pure amatoriale, ma non c'è stato nemmeno il minimo impegno nel correggere il digitale o l'audio.
Mitico il commento del Kowa.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  17/09/2012 21:20:42
Sperimentale un paio di p... lo stile è quello del dimenticato Gino Mangini (autore di pop-trash anni 70"), per fortuna almeno senza moralina da sala parrocchiale... un gruppo di pseudo-dementi (umani, purtroppo) sulle tracce di Emilio Salgari. Se fosse un film per ragazzi(ni) da piccolo schermo, poteva fare meno schifo. Non ho mai usato una mdp ma farei meno danni del cineasta, un amatoriale dilettante che pretende di essere chiamato "artista"

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafnedetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascosto
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendetta
peterloopiercingquello che veramente importa
rabidralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)
ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film