gli intrepidi regia di Giovanni Cioni Italia 2012

gli intrepidi (2012Film Novità

Titolo Originale: GLI INTREPIDI

RegiaGiovanni Cioni

InterpretiEmma Parrini, Davide Guasti, Giovanni Martorana, Carlo Monni, Stefano Sarri, Amedeo Cardelli, Mattia Moricci, Kristjan Jeremija

NazionalitàItalia 2012
Generesperimentale
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Giovanni Cioni

Trama del film Gli intrepidi

I cannibali immaginati ai Caraibi dallo scrittore Emilio Salgari rivivono attraverso il vagare di un gruppo di adolescenti - ragazzi che compongono canzoni rap e ragazze che scrivono a David Bowie - di un paese dell'Appennino toscano intorno alla zona del lago di Bilancino. Le loro avventure si mischiano a quelle di un manipolo di pirati veri, naufragati sulle coste venezuelane per un reality e in attesa di un regista che tarda ad arrivare.á

Voti e commenti su Gli intrepidi, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  18/09/2012 18:19:05
Parte bene, però poi hanno messo dei dementi che dicono cretinate senza senso, che fanno ****** senza logica e che non si capisce a cosa vogliono arrivare.
Sarà pure amatoriale, ma non c'è stato nemmeno il minimo impegno nel correggere il digitale o l'audio.
Mitico il commento del Kowa.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  17/09/2012 21:20:42
Sperimentale un paio di p... lo stile è quello del dimenticato Gino Mangini (autore di pop-trash anni 70"), per fortuna almeno senza moralina da sala parrocchiale... un gruppo di pseudo-dementi (umani, purtroppo) sulle tracce di Emilio Salgari. Se fosse un film per ragazzi(ni) da piccolo schermo, poteva fare meno schifo. Non ho mai usato una mdp ma farei meno danni del cineasta, un amatoriale dilettante che pretende di essere chiamato "artista"

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead