gli intrepidi regia di Giovanni Cioni Italia 2012

gli intrepidi (2012Film Novità

Titolo Originale: GLI INTREPIDI

RegiaGiovanni Cioni

InterpretiEmma Parrini, Davide Guasti, Giovanni Martorana, Carlo Monni, Stefano Sarri, Amedeo Cardelli, Mattia Moricci, Kristjan Jeremija

NazionalitàItalia 2012
Generesperimentale
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Giovanni Cioni

Trama del film Gli intrepidi

I cannibali immaginati ai Caraibi dallo scrittore Emilio Salgari rivivono attraverso il vagare di un gruppo di adolescenti - ragazzi che compongono canzoni rap e ragazze che scrivono a David Bowie - di un paese dell'Appennino toscano intorno alla zona del lago di Bilancino. Le loro avventure si mischiano a quelle di un manipolo di pirati veri, naufragati sulle coste venezuelane per un reality e in attesa di un regista che tarda ad arrivare.á

Voti e commenti su Gli intrepidi, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  18/09/2012 18:19:05
Parte bene, però poi hanno messo dei dementi che dicono cretinate senza senso, che fanno ****** senza logica e che non si capisce a cosa vogliono arrivare.
Sarà pure amatoriale, ma non c'è stato nemmeno il minimo impegno nel correggere il digitale o l'audio.
Mitico il commento del Kowa.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  17/09/2012 21:20:42
Sperimentale un paio di p... lo stile è quello del dimenticato Gino Mangini (autore di pop-trash anni 70"), per fortuna almeno senza moralina da sala parrocchiale... un gruppo di pseudo-dementi (umani, purtroppo) sulle tracce di Emilio Salgari. Se fosse un film per ragazzi(ni) da piccolo schermo, poteva fare meno schifo. Non ho mai usato una mdp ma farei meno danni del cineasta, un amatoriale dilettante che pretende di essere chiamato "artista"

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malel'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedele
ma (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormaloro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleaners
rapina a stoccolmarapiscimired joanrocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensoledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix