gloria bell regia di SebastiŠn Lelio USA, Cile 2018

gloria bell (2018)

locandina del film GLORIA BELL

Titolo Originale: GLORIA BELL

RegiaSebastiŠn Lelio

InterpretiJulianne Moore, John Turturro, Michael Cera, Caren Pistorius, Brad Garrett, Jeanne Tripplehorn, Rita Wilson, Sean Astin, Holland Taylor, Tyson Ritter, Barbara Sukowa, Cassi Thomson, Alanna Ubach

NazionalitàUSA, Cile 2018
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di SebastiŠn Lelio

Trama del film Gloria bell

Gloria Bell, il film diretto da SebastiŠn Lelio, racconta la storia di Gloria (Julianne Moore), una donna dallo spirito libero e la passione per il ballo. In un club conosce Arnold (John Turturro) e se ne innamora. Un ritratto femminile di stupefacente onestŗ e sensibilitŗ impreziosito da nuovi grandi interpreti.

Voti e commenti su Gloria bell, 3 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Mauro@Lanari  @  04/10/2019 15:15:06
Una singola scena riassum'il film: una marionett'a forma di scheletro balla mentre la protagonista assist'allo spettacolo e s'identifica con essa (https://i.imgur.com/j7N0BB4.jpg). Ménage quotidiano d'una over cinquantenne fin troppo normale per interessare chi non esperisce il suo stesso tipo di problemi, ma incanta chi si ritrova in lei (a esempio Julianne Moore, onnipresente com'attrice e produttrice esecutiva). Una donna ch'affronta quel che le resta da campare con una strategia di sopravvivenza priva di scopi significativi ("viaggio verso l'autorealizzazione nella semplicità di una vita regolare"). Abbastanza squallido.

Mauro Lanari

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarŗcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrŗlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000