gnaw regia di Gregory Mandry Gran Bretagna 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

gnaw (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GNAW

Titolo Originale: GNAW

RegiaGregory Mandry

InterpretiHiram Bleetman, Carrie Cohen, Nigel Croft-Adams

Durata: h 1.30
NazionalitàGran Bretagna 2008
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Gregory Mandry

Trama del film Gnaw

Sei ragazzi staccano dal solito tram tram per trascorrere un weekend di relax. La loro destinazione è la fattoria Blackstock, un luogo separato da chilometri di verde dalla civiltà dove vive una una famiglia molto gentile ed altruista... o no? Per i giovani inizierà un incubo, dovranno lottare per non essere invitati a cena!

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,50 / 10 (9 voti)4,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Gnaw, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  25/06/2015 10:54:58
   4½ / 10
Solito horror a basso budget,poco originale e quasi del tutto privo di interesse,per gran parte della sua durata risulta parecchio banale e scontato e a parte un finale discreto non riserva grosse sorprese.
Molto mediocre la regia e la recitazione,poco presenti ma realizzati decentemente gli effetti splatter.
Evitabile.

topsecret  @  15/11/2013 16:00:12
   4 / 10
Nessuna originalità, poco splatter, personaggi irritanti, comportamenti a volte idioti, ritmo blando e tensione ai minimi storici.
Praticamente un horror inutile e senza brio.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  17/04/2013 22:34:47
   4½ / 10
concordo con gli ultimi commenti.
Horror fiacco e venuto decisamente male.L'idea della famiglia pazza, che cucina piatti particolari a base di carne umana, è ormai frequentissima e la si vede dappertutto.Si poteva fare di meglio, creando una storia più interessando, amalgamando l'elemento horror a quello comico.Qui invece mancano tutti e due gli elementi, c'è un livello medio-basso di tensione.Non mancano le incongruenze narrative, le assurdità nella trama e i momenti morti (soprattutto all'inizio.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 17/04/2013 22.35.35
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  15/06/2011 17:00:29
   4½ / 10
Vero che c'è di peggio, ma questo film tra quelli del filone "famiglie di pazzi assassini cannibali" è in piena zona-retrocessione.

Aztek  @  19/05/2011 23:51:52
   3 / 10
Horror davvero brutto, con una sceneggiatura messa in piedi in meno di dieci minuti, priva di interesse e tensione tranne per 2 o 3 scene.
Interpretazioni di basso livello, anche se purtroppo il finale lo è ancora di più.
Scansatelo.

pinhead88  @  03/10/2010 16:08:22
   4 / 10
L'esatta fotocopia di mille altri slasher sull'argomento. Nessun tipo di spessore dei personaggi, omicidi off-screen, clichè a palate e anche ingenuità di vario tipo. Non vale la pena perderci neanche quel poco tempo che dura.

lloydalchemy  @  25/04/2010 06:08:35
   6 / 10
classico slasher senza troppo impegno con madre che prepara dei menu a base di carne tritata cadaverica, e il figlio (ansimante e voglioso di farlo XD) cosa fa?ci gioca all'allegro chirurgo,molto prevedibile e banale in alcune scene solo per i patiti del genere

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  19/04/2010 20:58:43
   5 / 10
Quoto il commento del buon marfsime;)
Horror derivativo e privo d'ironia,altalena buone scene splatter(tenendo conto del budget cui disponeva il regista)a momenti molto scontati e tipici di quasi tutti gli slasher.
Il finale non è male,e insieme alla copertina rappresenta una della poche cose riuscite in questo film(riuscite per modo di dire,è comunque nulla di che.)
Consigliato ai soliti amanti dello slasher.
Il film ricorda vagamente "Frontiers"

2 risposte al commento
Ultima risposta 22/04/2010 21.50.40
Visualizza / Rispondi al commento
marfsime  @  15/04/2010 00:09:08
   5 / 10
La cosa più bella di questo film è probabilmente la locandina :D Scherzi a parte se devo essere sincero m'aspettavo molto di più da questa pellicola..prevale l'aspetto horror della vicenda mentre quello del lato comico/ironico decisamente meno..se il regista avesse giocato meglio con l'equilibrio dei due elementi tenendo in maggior considerazione la comicità e l'ironia probabilmente sarebbe stata una pellicola decisamente più interessante. Così com'è presentata invece si rivela come un modesto teen horror con protagonista delle vicende un'arzilla signora che prepara piatti molto particolari ed il figlio pazza che procura gli ingredienti per così dire..si poteva decisamente fare meglio.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050171 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net