gold (2022) regia di Anthony Hayes Australia 2022

gold (2022Film Novità

locandina del film GOLD (2022)

Titolo Originale: GOLD

RegiaAnthony Hayes

InterpretiZac Efron, Anthony Hayes, Susie Porter, Andreas Sobik, Akuol Ngot, Thiik Biar

NazionalitàAustralia 2022
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Anthony Hayes

Trama del film Gold (2022)

Due uomini girano per il grande outback australiano in cerca di oro. Insieme, escogitano un piano per portare alla luce e proteggere il loro tesoro: separarsi. Uno resterÓ con l'oro rinvenuto mentre l'altro dovrÓ recuperare l'escavatore e lĺattrezzatura necessaria per l'estrazione. Lasciato solo, uno di loro dovrÓ difendersi e resistere ai pericoli del deserto, cercando di ignorare il sospetto di essere stato abbandonato al suo destino.

Voti e commenti su Gold (2022), 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/02/2022 17:55:41
Fino a che punto l'avidità per l'oro può arrivare malgrado la fame, gli stenti, il caldo opprimente e la solitudine più estrema. Gold è un film dove la sostanziale neutralità iniziale del personaggio si trasforma di fronte a quell'enorme montanga di ricchezza da proteggere a tutti i costi. Il film è ben girato, il paesaggio desertico ha un taglio metafisico alla storia, solo che ha il grave difetto a mio parere, di una sceneggiatura fin troppo scarna per sostenerne la durata, non eccessiva a dire il vero, ma comunque troppa. Si può certamente vedere, però in alcuni frangenti la pesantenzza si sente.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN