good boys - quei cattivi ragazzi regia di Gene Stupnitsky USA 2019

good boys - quei cattivi ragazzi (2019)

locandina del film GOOD BOYS - QUEI CATTIVI RAGAZZI

Titolo Originale: GOOD BOYS

RegiaGene Stupnitsky

InterpretiJacob Tremblay, Brady Noon, Keith L. Williams, Molly Gordon, Midori Francis, Will Forte, Josh Caras, Retta, LilRel Howery, Millie Davis, Enid-Raye Adams, Chance Hurstfield, Vanessa Przada, Lina Renna, Benita Ha, Maja Aro, Matt Ellis, Jaiven Natt, Sean Quan, Vicky Lambert, Esabella Anna Karena Strickland, Izaac Wang, Nevis Unipan, Christian Darrel Scott, Jocelyne Gaumond, Nolen Dubuc, Aaron Paul Stewart, James Hibbard, Craig Haas, Ian Hawes, Kane Nelson, Jaron Melanson, Cody Davis

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Dicembre 2019

•  Altri film di Gene Stupnitsky

Trama del film Good boys - quei cattivi ragazzi

Un gruppo di giovani ragazzi al potere di diventare adolescenti si imbarcano in una missione epica nella valle di San Fernando per sistemare il loro giocattolo rotto prima che i genitori tornino a casa.

Voti e commenti su Good boys - quei cattivi ragazzi, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/02/2020 20:32:40
Commediola che si lascia guardare con questi tre ragazzi in età prepuberale che cominciano a fare e farsi certe domande. Paragnosta come prodotto perchè vorrebbe essere scorretto ma lo è molto meno di quanto (forse) voglia dimostrare. Ha qualche buona trovata dove si ride, ma tutto sommato piuttosto inoffensivo.

wicker  @  01/01/2020 20:04:49
commedia adolescenziale americana , con una comicità volgare e spicciola che proprio non mi piace ,attori ragazzini che sembrano rimbambiti e tonti , sceneggiatura ridicola ,assurda e veramente poco credibile .
nulla da salvare ,neanche la colonna sonora .

Mauro@Lanari  @  25/12/2019 22:23:01
"That's Not Really Funny", Eels 2001: https://www.youtube.com/watch?v=SQD0z8eB_jA. Son'undicenni, vengono presi per "Stranger Things" ma "Undi" non c'è. Nonostant'un cast accattivant'e un messaggio in definitiva riflessivo, "Good Boys" di Gene "Stupidisky" è minato dalla (s)manìa d'abbandonarsi ripetutamente a un umorismo profano: Seth Rogen colpisce ancora.

topsecret  @  02/11/2019 19:24:08
Una risata continua, lunga quasi 90 minuti, è quello che suscita GOOD BOYS, un film per ragazzi, fatto da ragazzi, ma capace di intrattenere e divertire come una commedia adulta, diretta e interpretata al meglio.
Ritmo che non conosce sosta, personaggi quasi irreali per come caratterizzati, ma funzionali allo sviluppo di una storia che propone scene e battute esilaranti, forse ingenue per certi versi, ma dannatamente efficaci nello strappare risate a tutto spiano.
Non mi sono mai divertito così con un film per teenagers.

easy living - la vita facile
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi