go - una notte da dimenticare regia di Doug Liman USA 1999

go - una notte da dimenticare (1999)

locandina del film GO - UNA NOTTE DA DIMENTICARE

Titolo Originale: GO

RegiaDoug Liman

InterpretiKatie Holmes, Sarah Polley, Suzanne Krull, Desmond Askew

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Luglio 1999

•  Altri film di Doug Liman

Trama del film Go - una notte da dimenticare

Una commessa che fa fatica a trovare i soldi per pagare l'affitto si mette a spacciare pasticche di ecstasy finte. Farà i conti con uno spacciatore. L'inglese Simon cerca il brivido in un locale di lapdance a Las Vegas. Gli attori Adam e Zack hanno a che fare con uno strambo poliziotto.

Voti e commenti su Go - una notte da dimenticare, 20 opinioni inserite

WildHorse  @  04/08/2008 22:14:35
per me carino, ma niente di eccezionale. comunque da vedere, magari tra amici con una pizza davanti.. vabbè, e lo champagne pure va! :-)

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves