grotesque (2009) regia di K˘ji Shiraishi Giappone 2009

grotesque (2009)

locandina del film GROTESQUE (2009)

Titolo Originale: GUROTESUKU

RegiaK˘ji Shiraishi

InterpretiHiroaki Kawatsure, Tsugumi Nagasawa, Shigeo Osako

NazionalitàGiappone 2009
Al cinema nel Febbraio 2009

•  Altri film di K˘ji Shiraishi

Trama del film Grotesque (2009)

Coppia di giovani fidanzatini, appena costituita, finisce tra le fauci di un sadico dottore, che s'applica per infierire psicologicamente e fisicamente...

Voti e commenti su Grotesque (2009), 42 opinioni inserite

marfsime  @  01/09/2009 17:10:02
Difficile giudicare un film del genere..è sicuramente una pellicola adatta agli amanti del genere torture-porne-gore..il sangue non manca tra arti amputati..intestini estratti dai corpi..mutilazioni ecc ecc. Il livello di sadismo è altissimo..è un film truculento e malato..questo indubbiamente. Io ogni volta che mi trovo di fronte a una pellicola del genere fatico a vedere gli aspetti di denuncia..personalmente vedo sempre e solo una serie di scene con l'intento di disgustare lo spettatore..i film di denuncia per me sono altri! Mi trovo in decisa difficoltà a votare questo film..alla fine opto per un 7 perchè comunque è ben fatto sia a livello registico ed anche gli effetti speciali non sono niente male..se amate il genere un'occhiata la merita..ma ripeto..non è un film per chi è debole di stomaco..in questo caso statene alla larga.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves