guts of a beauty regia di Komizu Kazuo Giappone 1986

guts of a beauty (1986)

locandina del film GUTS OF A BEAUTY

Titolo Originale: BIJO NO HARAWATA

RegiaKomizu Kazuo

InterpretiOzawa Megumi, Ishii Ayako, Kitagawa Seira, Yoshizawa Ken, Sekikawa Shinji, Sano Kazuhiro, Yoshie Yoshinari, Kôdagawa Kimiya

NazionalitàGiappone 1986
Al cinema nel Settembre 1986

•  Altri film di Komizu Kazuo

Trama del film Guts of a beauty

Yoshimi viene catturata da un clan della yakuza che gestisce rapimenti e traffico di droga. Tutto questo per segure le traccie della sorella, fatta sparire e poi venduta dal clan con l'aiuto del suo ragazzo Higashi.La povera ragazza viene drogata con una

Voti e commenti su Guts of a beauty, 2 opinioni inserite

alex94  @  12/02/2015 15:47:13
Questo film di Kazuo non mi ha proprio detto nulla cioè,la trama in teoria poteva essere interessante e se sviluppata diversamente poteva uscirne fuori un buon film d'exploitation.
Invece viene sviluppata in modo terribilmente noioso (nonostante le numerose scene di sesso),fino ad un finale semplicemente delirante (anche se abbastanza riuscito).
Nella media la regia e la recitazione.
Solo per gli amanti del genere.

Ciaby  @  10/08/2009 20:08:28
Secondo capitolo della serie "Guts". La componente horror è decisamente più marcata e la trama invoglia, peccato che come per tutto il cinema di Kazuo, la componente artistica e quella tecnica lascino desiderare...

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves