guts of a virgin regia di Komizu Kazuo Giappone 1986

guts of a virgin (1986)

locandina del film GUTS OF A VIRGIN

Titolo Originale: SHOJO NO HARAWATA

RegiaKomizu Kazuo

InterpretiKizuki Saeko, Hagio Naomi, Kawashima Megumi, Tsuruoka Osamu, Kat˘ Daiki, Takahashi Hideki, Goda Kazuhiko

NazionalitàGiappone 1986
Al cinema nel Settembre 1986

•  Altri film di Komizu Kazuo

Trama del film Guts of a virgin

Saoka e Itoe sono due fotografi professionisti, oltre alla grande passione per il loro lavoro ne nutrono un'altra: il sesso.Dopo una giornata passata sul set l'intero entourage sale sul camioncino per fare ritorno a casa, lungo la strada per˛ la nebbia si

Voti e commenti su Guts of a virgin, 2 opinioni inserite

alex94  @  09/02/2015 18:10:36
Film erotico/splatter giapponese piuttosto bizzarro e divertente che nonostante la trama piuttosto mediocre riesce ad intrattenere senza troppi problemi fino alla fine alternando scene di sesso pornografiche a scene d'omicidi abbastanza originali e ben realizzati.
Nella media la regia e la recitazione.
Un altro buon film d'exploitation che sicuramente non deluderà gli amanti del genere.

Ciaby  @  10/08/2009 20:06:35
Stracult del pornosplatter giapponese: siamo ancora nei primi anni '80 quindi non ci si può aspettare troppe raffinatezze stilistiche e effetti speciali. Non è un horror che fa paura, ma forse non è nemmeno horror. Le copiose scene di sesso si moltiplicano e la componente sanguifera si concentra nel delirante finale con scene splatter non male, anche se trashissime (gli occhi deorbitati) e con un chiaro riferimento esplicito al cinema di Fulci. Nulla di eclatante, ma perlomeno divertente. Nonchè il migliore della sfortunata trilogia.

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves