halloween - the beginning regia di Rob Zombie USA 2007

halloween - the beginning (2007)

Trailer Trailer HALLOWEEN - THE BEGINNING

locandina del film HALLOWEEN -  THE BEGINNING

Titolo Originale: HALLOWEEN

RegiaRob Zombie

InterpretiHeather Bowen, Sheri Moon Zombie, Daeg Faerch, Malcolm McDowell, Tyler Mane, Brad Dourif, Clint Howard, Danny Trejo, Danielle Harris, Scout Taylor-Compton, Kirstina Klebe, Hanna Hall

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Rob Zombie

Trama del film Halloween - the beginning

Dopo essere stato recluso per 17 lunghi anni, Michael Meyers, adesso uomo adulto e ancora molto ma molto pericoloso, viene per errore rilasciato dal manicomio dove era rinchiuso e torna immediatamente a Haddonfield, dove vuol trovare la sua piccola sorella. Chiunque incroci il suo percorso corre un terribile pericolo di morte.

Voti e commenti su Halloween - the beginning, 251 opinioni inserite

Xavier666  @  12/09/2007 23:58:57
Almeno fino a quando Miers non scappa dal carcere mi sembrava un film decente, poi però il buon Rob Zombie sì è imbattuto nell'inevitabile ripetitività di questa serie...niente tensione in un film in cui si sa già come va a finire. Sheri Moon non sa recitare, diteglielo a Rob...

Ultima risposta 12/10/2009 02.26.00