hangman regia di Adam Mason USA 2015

hangman (2015)

locandina del film HANGMAN

Titolo Originale: HANGMAN

RegiaAdam Mason

InterpretiJeremy Sisto, Kate Ashfield, Ryan Simpkins, Ty Simpkins, Amy Smart, Eric Michael Cole, Erika Burke Rossa

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Adam Mason

Trama del film Hangman

Di ritorno dalle vacanze, la famiglia Miller trova la propria casa sotto sopra. Dopo aver pulito il pasticcio continuano con la loro vita, scrollandosi di dosso la sensazione di essere violati. Ma l'incubo è appena iniziato.

Voti e commenti su Hangman, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  29/03/2016 11:05:01
Nuovo crudele prodotto della diabolica accoppiata Mason/Boyes, stavolta in modalità found-footage e con il mitico JS come protagonista.
Forse in passato i due hanno fatto di meglio, resta però grande la loro abilità e fantasia nel disegnare i tratti del disagio psichico del folle di turno mettendo in atto una serie di trovate che, dal momento che sono concepite dalla mente di un folle, non possono essere logiche e scontate...per quanto mi riguarda : promosso!

Macs  @  06/03/2016 15:33:08
Ormai non si contano i film in "found footage", questo è l'ennesimo e non aggiunge nulla di significativo alla serie. La storia è totalmente inverosimile, succedono troppe cose che dovrebbero avere conseguenze ben superiori. Uno psicopatico terrorizza (o diciamo si propone di farlo) una famiglia scelta a caso, con delle modalità alquanto bizzarre e poco credibili. Ma passando sopra al discorso verosimiglianza, il problema del film è che non spaventa mai, non genera tensione - le uniche scene adrenaliniche si limitano agli ultimi 5 minuti. E' un film di intrattenimento di serie C, si può guardare perché in fondo non è costruito male (se si accetta l'inverosimiglianza di fondo del tutto) ed è discretamente recitato. Ma ovviamente si dimentica subito.