happy ending - il segreto della felicita' regia di Joosje Duk Olanda 2023

happy ending - il segreto della felicita' (2023)

locandina del film HAPPY ENDING - IL SEGRETO DELLA FELICITA'

Titolo Originale: HAPPY ENDING

RegiaJoosje Duk

InterpretiDenise Aznam, Claire Bender, Kanea Blokland, Sebastiaan Chabot, Tim Conijn

NazionalitàOlanda 2023
Al cinema nel Settembre 2023

•  Altri film di Joosje Duk

Trama del film Happy ending - il segreto della felicita'

Una coppia unita Luna e Mink festeggiano il loro primo anniversario. Ma Luna ha finto i suoi orgasmi dall'inizio della loro relazione, i suoi migliori amici suggeriscono l'idea di un trio ma questo capovolge la vita di Luna.

Voti e commenti su Happy ending - il segreto della felicita', 2 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  18/12/2023 04:40:27
Per la regista olandese la soluzione consiste nel parlare dei propri problemi. Se poi il vero metaproblema è capire perché non ci si riesca, Joosje Duk sa bene di sfornar'un prodotto Netflix che come prerequisito impone il "non pensarci troppo" e s'adegua.

Wilding  @  13/12/2023 20:27:41
Ironica e piacevole, commedia rilassante, originale e ben costruita.

bob marley: one lovebuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicinielf me
la zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolas
le seduzionimadame web
volarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore