havana darkness regia di Guillermo IvŠn Usa, Cuba, Bulgaria 2016

havana darkness (2016Film Novità

locandina del film HAVANA DARKNESS

Titolo Originale: HAVANA DARKNESS

RegiaGuillermo IvŠn

InterpretiCarolina Ravassa, Jack Dimich, Zach Rose, Loris Curci, Guillermo IvŠn, Hannah D. Scott, Zair Montes, Jorge Luis de Cabo, Esteban Leon

NazionalitàUsa, Cuba, Bulgaria 2016
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Guillermo IvŠn

Trama del film Havana darkness

Entrato in possesso di un misterioso manoscritto il cui autore si pensa sia il celebre scrittore americano Ernest Hemingway, Carlos Carrasco si mette in viaggio per raggiungere líAvana insieme ai suoi amici Karen e John. I tre finiranno per rimanere intrappolati in un edificio situato al centro della capitale di Cuba. Gli sfortunati turisti avranno poco tempo a disposizione per riuscire a trovare una via díuscita prima di essere braccati.

HAVANA DARKNESS

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991036 commenti su 41911 film