havana darkness regia di Guillermo Iván Usa, Cuba, Bulgaria 2016

havana darkness (2016Film Novità

locandina del film HAVANA DARKNESS

Titolo Originale: HAVANA DARKNESS

RegiaGuillermo Iván

InterpretiCarolina Ravassa, Jack Dimich, Zach Rose, Loris Curci, Guillermo Iván, Hannah D. Scott, Zair Montes, Jorge Luis de Cabo, Esteban Leon

NazionalitàUsa, Cuba, Bulgaria 2016
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Guillermo Iván

Trama del film Havana darkness

Entrato in possesso di un misterioso manoscritto il cui autore si pensa sia il celebre scrittore americano Ernest Hemingway, Carlos Carrasco si mette in viaggio per raggiungere l’Avana insieme ai suoi amici Karen e John. I tre finiranno per rimanere intrappolati in un edificio situato al centro della capitale di Cuba. Gli sfortunati turisti avranno poco tempo a disposizione per riuscire a trovare una via d’uscita prima di essere braccati.

HAVANA DARKNESS

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitŕ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
peggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera piů assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccede
the mermaid: lake of the dead