hellacious acres: the case of john glass regia di Pat Tremblay Canada 2011

NazionalitàCanada 2011
Generefantascienza
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Pat Tremblay

Trama del film Hellacious acres: the case of john glass

Il povero John Glass si sveglia solo, all"interno di uno sperduto granaio dopo un sonno criogenico per scoprire che la terra Ŕ stata devastata dalla terza guerra mondiale e che Ŕ diventata preda di invasioni aliene. John si trova cosý a dover partire per una solitaria missione attraverso luoghi remoti con il compito di recuperare degli importanti codici incontrando sul suo cammino alieni e pochi sopravvissuti, provvisto solo di un equipaggiamento inadeguato e di una massiccia dose di sfortuna.

HELLACIOUS ACRES: THE CASE OF JOHN GLASS

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
il re leone (2019)
in fabricjuliet, naked
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mai
la rivincita delle sfigatel'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal

990951 commenti su 41902 film