hellacious acres: the case of john glass regia di Pat Tremblay Canada 2011

NazionalitàCanada 2011
Generefantascienza
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Pat Tremblay

Trama del film Hellacious acres: the case of john glass

Il povero John Glass si sveglia solo, all"interno di uno sperduto granaio dopo un sonno criogenico per scoprire che la terra Ŕ stata devastata dalla terza guerra mondiale e che Ŕ diventata preda di invasioni aliene. John si trova cosý a dover partire per una solitaria missione attraverso luoghi remoti con il compito di recuperare degli importanti codici incontrando sul suo cammino alieni e pochi sopravvissuti, provvisto solo di un equipaggiamento inadeguato e di una massiccia dose di sfortuna.

HELLACIOUS ACRES: THE CASE OF JOHN GLASS

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead