hepta. sette stadi d'amore regia di Hady El Bagoury Egitto 2016

hepta. sette stadi d'amore (2016)

locandina del film HEPTA. SETTE STADI D'AMORE

Titolo Originale: HEPTA: THE LAST LECTURE

RegiaHady El Bagoury

InterpretiMaged El Kedwany, Ahmed Malek, Jameela Awad, Amr Youssef, Ahmed Dawood, Dina El-Sherbeeny, Hani Adel, Kinda Alloush, Ali El-Tayeb, Sherine Reda, Yasmin Raeis, Salwa Mohamed Ali, Nelly Karim, Ahmad Bedir

NazionalitàEgitto 2016
Al cinema nel Dicembre 2018

•  Altri film di Hady El Bagoury

Trama del film Hepta. sette stadi d'amore

Il film vede come protagonista principale, il prof. Shokry Mokhtar (Maged El-Kidwani), specialista in psicologia sociale e appassionato di cultura greca, che, durante la sua ultima conferenza in pubblico, illustra i sette stadi di cui si compone l'amore attraverso il racconto di quattro storie. Le vicende di Shadi (Abdullah Azmi), Karim (Ahmed Malek), Rami (Ahmed Dawood) e Yousseff (Amr Yusuf) e l'inaspettato intrecciarsi degli eventi conducono lo spettatore in un viaggio di riscoperta di uno dei sentimenti pi¨ discussi di sempre.

HEPTA. SETTE STADI D'AMORE

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio