hero wanted regia di Brian Smrz USA 1998
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hero wanted (1998)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HERO WANTED

Titolo Originale: HERO WANTED

RegiaBrian Smrz

InterpretiCuba Gooding Jr., Ray Liotta, Norman Reedus, Kim Coates, Tommy Flanagan, Jean Smart

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 1998
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Brian Smrz

Trama del film Hero wanted

Fino a dove ci si può spingere per conquistare la donna dei propri sogni? Liam ha un piano infallibile: mettere in scena una rapina nella banca dove lavora la ragazza e recitare la parte dell'eroe. Così in un colpo solo conquisterà il cuore della sua amata e le prime pagine dei quotidiani. Ma qualcosa andrà terribilmente storto.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,88 / 10 (8 voti)5,88Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hero wanted, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

ZanoDenis  @  20/10/2013 12:56:17
   6 / 10
Film molto leggero e debole, nulla di che ma non sgradevole

sandrone65  @  19/05/2013 09:52:08
   5½ / 10
Un film piuttosto scorrevole ma che alla fine mostra più difetti che pregi. Innanzitutto la recensione è in realtà uno spoiler, perchè che la rapina fosse finta nelle intenzioni del protagonista viene rivelato solo nella seconda metà del film... vabbè... L'impianto del film non sta molto in piedi. Un uomo con un enorme senso di colpa per non essere riuscito a salvare la propria donna dall'annegamento nel corso di un incidente automobilistico si ritrova a rivestire i panni dell'eroe perchè riesce invece a salvare da una morte orribile una bimba in un successivo incidente automobilistico di cui lui è spettatore (ma capitano tutte a lui 'ste cose?). Insomma la parte dell'eroe è il ruolo migliore che gli pare di riuscire ad interpretare. Quest'uomo poi incontra una ragazza che gli ricorda la sua defunta ex, scopre che fa la cassiera in banca e l'unico modo che gli viene in mente per rimorchiarla è appunto rivestire ai suoi occhi i panni dell'eroe sventando una finta rapina da lui stesso organizzata con l'aiuto di un amico (attore che rivedremo anni dopo nei panni dell'arciere in Walking Dead). L'amico però lo tradisce e si mette d'accordo con una gang di malviventi sfruttando l'occasione per far diventare vera la rapina e la cassiera si becca una pallottola nella fronte.
Insomma è una roba che proprio non sta in piedi. Cuba Gooding esagera con l'espressività, Ray Liotta è particolarmente moscio, i cattivi sono poco convincenti. Il film si lascia abbastanza guardare, ma la trama è francamente troppo campata in aria

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  05/07/2011 11:59:04
   4½ / 10
Filmetto d'azione con poco mordente. Trama banale e regia anonima.
Anche i due protagonisti non mi sono piaciuti un granchè! Cuba Gooding Jr troppe smorfie e poco carisma, Ray Liotta assolutamente deludente.
Guardabile ma non imperdibile.

Trixter  @  30/05/2011 14:45:06
   5 / 10
Film di poco pregio, caratterizzato da una trama vista e rivista, interpretazioni macchiettistiche (soprattutto dei 'cattivi') e dialoghi semplicemente imbarazzanti (sono loro, infatti, il vero punto debole del film!).

L'unico elemento a favore della pellicola è che scorre in modo piacevole, non annoia forse anche grazie ai continui flashback che consentono di scoprire la storia che, come detto, a conti fatti risulterà banalotta e scontata.

Male Ray Liotta, così così Cuba Gooding ma con una regia così povera e schematica era difficile fare meglio.
Film giustamente caduto presto nel dimenticatorio.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

paolo80  @  07/04/2010 02:23:16
   7 / 10
Una pellicola abbastanza gradevole e ben fatta, che ha la sua particolarità nello stile della narrazione, che scopre la storia poco alla volta, con una serie di flashback, realizzati da diversi punti di vista, che poi si intrecciano.
La storia non è nulla di complesso, e neanche nulla di particolarmente originale, però i personaggi sono caratterizzati con cura, e la visione non annoia, anzi risulta interessante.
Non si può certo annoverare fra le pietre miliari del genere, però è un film che riesce ad intrattenere bene.

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  27/03/2010 12:18:18
   6 / 10
Ma che film caruccio, semplice ma divertente. Una trama un po' banale ma non per questo stupida, e una sparatoria finale infinita e godibile. E poi c'è pure una stoccatina a Bush senior, che non guasta mai.

Liotta irriconoscibile da quanto scarso, Cuba Gooding Jr. fa troppe smorfie sofferenti.

ronaldinho80  @  09/07/2009 11:41:59
   8 / 10
Miky85  @  16/11/2008 16:05:21
   5 / 10
Credevo di veder un buon film, invece sono rimasto abbastanza deluso, il film manca di mordente, una trama vista e rivista, un ray Liotta spento(forse la sua più brutta interpretazione), i cattivi mancano di personalità, non ci siamo proprio un film mediocre.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net