hidden (2015) regia di Matt Duffer, Ross Duffer USA 2015

hidden (2015)

locandina del film HIDDEN (2015)

Titolo Originale: HIDDEN (2015)

RegiaMatt Duffer, Ross Duffer

InterpretiAlexander Skarsgård, Andrea Riseborough, Emily Alyn Lind

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Matt Duffer
•  Altri film di Ross Duffer

Trama del film Hidden (2015)

Da 301 giorni, ovvero da quando una terribile epidemia ha iniziato a diffondersi, Ray, Clare e loro figlia Zoe sono nascosti in un rifugio antiatomico. Qualcuno o qualcosa, là fuori, gli sta dando la caccia.

Voti e commenti su Hidden (2015), 15 opinioni inserite

BrundleFly  @  02/11/2016 22:31:51
Mi ha ricordato un po' "The Divide" di Xavier Gens per l'idea di base.
Il film scorre bene e incuriosisce per 3/4, peccato si perda nella parte finale un po' buttata lì.