high moon regia di Adam Kane Canada 2014

high moon (2014)

locandina del film HIGH MOON

Titolo Originale: HIGH MOON

RegiaAdam Kane

InterpretiConstance Wu, Jonathan Tucker, Chris Diamantopoulos, Darren Shahlavi, Charity Wakefield, Jake Sandvig

NazionalitàCanada 2014
Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Adam Kane

Trama del film High moon

I paesi della Terra stabiliscono delle basi sulla Luna per estrarne le risorse e scoprono una nuova forma di vita.

Voti e commenti su High moon, 2 opinioni inserite

Beefheart  @  24/04/2015 21:19:41
Peccato. High Moon avrebbe potuto essere un bel film se non fosse per la sceneggiatura un po contorta e, soprattutto, per l'imperdonabile, drastica e brutale amputazione che funge da finale. Peccato perchè, nel mentre, le trovate originali e divertenti non mancano, i dialoghi ed i personaggi hanno il loro perchè, la vicenda può anche appassionare, e tecnicamente non ha niente fuori posto. Ma soprattutto peccato per la vanificazione della potenzialmente ottima idea di contaminare la fantascienza con l'ironia assurda, sagace e demenziale di chi, invece di prendersi troppo sul serio, sdrammatizza. E quindi eccoci ad uno dei più clamorosi potpourri cinematografici dai Lumiere ad oggi. Fantascienza? Ovviamente si. Dramma? in parte. Spy-movie? celo. Kaiju japan? celo. Ironia demenziale? Idem. Sentimento? Anche.
In effetti c'è tutto, non manca niente, tranne il finale.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere