hit list - il primo della lista regia di William Lustig USA 1989

hit list - il primo della lista (1989)

locandina del film HIT LIST - IL PRIMO DELLA LISTA

Titolo Originale: HIT LIST

RegiaWilliam Lustig

InterpretiJan-Michael Vincent, Leo Rossi, Lance Henriksen, Charles Napier, Rip Torn, Harold Sylvester, Jere Burns, Harriet Hall, Ken Lerner, Jack Andreozzi, Nick Barbaro, Lou Bonacki

NazionalitàUSA 1989
Al cinema nel Marzo 1989

•  Altri film di William Lustig

Trama del film Hit list - il primo della lista

Un padre di famiglia e un testimone della mafia danno la caccia a un sicario che ha rapito per errore il figlio del padre di famiglia

Voti e commenti su Hit list - il primo della lista, 1 opinioni inserite

VincVega  @  13/03/2023 10:39:37
Purtroppo Lustig dopo "Maniac" non si è più ripetuto. Per carità, bene o male se l'è sempre cavata nelle pellicole che ha diretto (a parte "Maniac Cop 3) ed anche questo "Hit List" non fa eccezione. Un action poliziesco di serie B dal buon ritmo e che intrattiene, 80 minuti che volano (c'è incredibilmente anche qualche discreto dialogo), peccato che ci siano troppe banalità e situazioni poco credibili. Non mancano neppure momenti un po' televisivi e questo è strano perchè Lustig dietro la macchina da presa ci sa fare, infatti lo dimostra in qualche sequenza. "Hit List" è un po' altalenante, come il suo cast, infatti Jan-Michael Vincent è poco convincente (assieme a qualche attore secondario), invece bene Henriksen e soprattutto Leo Rossi.

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEARE YOU THERE, GOD? IT'S ME, MARGARETATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)