hitman - l'assassino regia di Xavier Gens USA 2007

hitman - l'assassino (2007)

Trailer Trailer HITMAN - L'ASSASSINO

locandina del film HITMAN - L'ASSASSINO

Titolo Originale: HITMAN

RegiaXavier Gens

InterpretiTimothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko, Robert Knepper, Ulrich Thomsen

Durata: -
NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Dicembre 2007

•  Altri film di Xavier Gens

Trama del film Hitman - l'assassino

Hitman, conosciuto come Agente 47, é un assassino geneticamente modificato che lavora per una misteriosa organizzazione chiamata "The Agency".

Voti e commenti su Hitman - l'assassino, 134 opinioni inserite

Son Goku  @  21/02/2013 00:02:48
Film veramente ben fatto. Il film, che è ispirato alle avventure del personaggio del videogioco Hitman, è davvero molto bello. Girato bene, con attori in parte, musiche buone, bella dose di violenza, insomma mi sono proprio divertito guardandolo. Anche nella sua poca durata.