ho amici in paradiso regia di Fabrizio Maria Cortese Italia 2016

ho amici in paradiso (2016)

locandina del film HO AMICI IN PARADISO

Titolo Originale: HO AMICI IN PARADISO

RegiaFabrizio Maria Cortese

InterpretiValentina Cervi, Fabrizio Ferracane, Antonio Catania, Antonio Folletto, Enzo Salvi, Emanuela Garuccio, Erica Blanc, Christian Iansante

Durata: -
NazionalitàItalia 2016
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Fabrizio Maria Cortese

Trama del film Ho amici in paradiso

Felice Castriota Ŕ un commercialista salentino, impulsivo e un po' superficiale. Il desiderio di arricchirsi e una certa avventatezza lo hanno portato a riciclare i soldi della malavita, prima di farsi scoprire. Cosý, quando il Procuratore della Repubblica di Lecce gli propone, invece della galera, l'affido ai servizi sociali, Felice ci mette un attimo ad accettare l'offerta e a denunciare 'U Pacciu, l'importante malavitoso per cui ha riciclato i soldi. Al Centro "Don Guanella" di Roma, dove viene mandato, Felice s'imbatte in una realtÓ completamente diversa sia da quella che si aspettava che da quella che aveva conosciuto fino a quel momento.

HO AMICI IN PARADISO