hobo with a shotgun (2011) regia di Jason Eisener Canada 2011

hobo with a shotgun (2011)

locandina del film HOBO WITH A SHOTGUN (2011)

Titolo Originale: HOBO WITH A SHOTGUN

RegiaJason Eisener

InterpretiRutger Hauer, Nick Bateman, Gregory Smith, Brian Downey, Jeremy Akerman, Molly Dunsworth, Michael Ray Fox

NazionalitàCanada 2011
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Jason Eisener

Trama del film Hobo with a shotgun (2011)

Un senzatetto di nome Hobo irrompe in una città letterlamente dominata dal crimine e dalla violenza. Rapinatori, poliziotti corrotti, prostitute violentate…persino un pedofilo che si aggira per le strade travestito da Babbo Natale. Hobo si rende conto che l’unica via per restituire dignità e pulizia a questa città è l’unica che lui conosce bene: la sua doppietta calibro 20! Improvvisatosi vigilante, il barbone dovrà vedersela con la feccia più spregevole che abbia mai avuto modo di incontrare. Sarà uno scontro... all’ultima goccia di sangue.

Voti e commenti su Hobo with a shotgun (2011), 44 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Ciumi  @  07/11/2011 18:51:30
"Superman non diventa Superman: Superman è nato Superman. Quando Superman si sveglia al mattino è Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. (...) Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' debole, non crede in se stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana."

Da "Kill Bill II", Friedrich Wilhelm Tarantino, mica càzzi (che poi la filosofia del superman non è neanche sua, ma fa niente).
Cioè, in senso ironico ci può anche stare. Ma a me sa che infondo Quentin e i vari Rodriguez, Eisener eccetera, un po' a 'sta cagàta ci credano veramente.

Ultima risposta 12/12/2011 19.15.06