how to have sex regia di Molly Manning Walker Gran Bretagna 2023

how to have sex (2023)

locandina del film HOW TO HAVE SEX

Titolo Originale: HOW TO HAVE SEX

RegiaMolly Manning Walker

InterpretiMia McKenna-Bruce, Lara Peake, Enva Lewis, Samuel Bottomley, Eilidh Loan, Shaun Thomas, Daisy Jelley, Laura Ambler, Anna Antoniades, Elliot Warren

NazionalitàGran Bretagna 2023
Al cinema nel Febbraio 2024

•  Altri film di Molly Manning Walker

Trama del film How to have sex

Il film racconta la storia di tre amiche inglesi, alle prese con le prime esperienze sessuali, durante un rito di passaggio a Creta, mentre affrontano la pressione dei loro coetanei nella loro decisione di perdere o no la loro verginità. Ogni anno moltissimi giovani si riversano su Malia, città costiera cretese, per trascorrere le vacanze tra motel, sole, mare e serate in discoteca.

Voti e commenti su How to have sex, 1 opinioni inserite

Oskarsson88  @  23/03/2024 12:04:38
Complice la mia veneranda età e la mia identità di genere non mi sono potuto probabilmente immedesimare al meglio in questo teenager experience movie che porta 3 ragazzine - ma soprattutto una - ad esplorare il territorio della perdita della verginità. Non si approfondisce molto l'aspetto emotivo e psicologico dei personaggi, almeno non in maniera diretta, ma soltanto attraverso il linguaggio non verbale di Tara, che vivrà molto tra alti e bassi la sua esperienza. Per concludere, non è un filmetto, però alla fine c'è più spazio alla festa che all'introspezione degli eventi, e si poteva fare penso molto di più...

flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti