how to make love to a woman (1995) regia di Bill Plympton USA 1995

how to make love to a woman (1995)

locandina del film HOW TO MAKE LOVE TO A WOMAN (1995)

Titolo Originale: HOW TO MAKE LOVE TO A WOMAN

RegiaBill Plympton

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1995
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 1995

•  Altri film di Bill Plympton

Trama del film How to make love to a woman (1995)

Uno sguardo animato relativo alle 11 tappe fondamentali per trovare una donna e per fare l'amore con lei.

Voti e commenti su How to make love to a woman (1995), 3 opinioni inserite

7219415  @  25/02/2013 10:38:51
molto molto divertente

DarkRareMirko  @  28/09/2009 15:47:34
Buon corto del bravo Plympton tutto ruotante attorno al soggetto donna; come si fà a vedere quando una donna è eccitata (l'artista dice che le si allungano i capezzoli e le si allargano le narici), cosa occorre per far sesso con lei, dove la si trova, ecc..

Parti di questo lavoro si posson vedere anche nel lungometragigo animato, sempre made in Plympton, I married a strange person; originale nella messa in scena, nei contenuti e nella realizzazione, anche se il cartoonista inglese ha fatto pure di meglio.

Da vedere.

lupin 3  @  04/01/2009 15:52:46
Sufficiente niente di che...

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia