hurlements en faveur de sade regia di Guy Debord Francia 1952

hurlements en faveur de sade (1952)

Titolo Originale: HURLEMENTS EN FAVEUR DE SADE

RegiaGuy Debord

Interpreti: -

NazionalitàFrancia 1952
Generesperimentale
Al cinema nel Giugno 1952

•  Altri film di Guy Debord

Trama del film Hurlements en faveur de sade

Quest'opera è un lungometraggio privo di immagini supportato solo da dialoghi. Lo schermo è completamente bianco, mentre i dialoghi scorrono, frammentati e dispersi durante un'ora di silenzio. Durante la proiezione dei silenzi lo schermo è completamente nero. Il film non ha alcun accompagnamento musicale o rumore e le voci prodotte sono del tutto inespressive, con l'eccezione della prima introduzione alla schermo bianco prima dell'inizio del primo dialogo. Il film rispecchia in tutto e per tutto il clima di avanguardia dell'epoca.

HURLEMENTS EN FAVEUR DE SADE

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi