i, a man regia di Andy Warhol, Paul Morrissey USA 1967

•  Altri film di Paul Morrissey

Trama del film I, a man

Voti e commenti su I, a man, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  04/10/2008 13:56:11
Altro film di Warhol originale come la slitta di Babbo Natale in sostanza; vi si narra di un uomo che ha diversi incontri con delle donne (tra cui la magnifica Nico) e il film li rappresenta uno ad uno.

Una certa noia si fà sentire, ma comunque meno rispetto ad altri film di Warhol.
La regia è inoltre un pò più curata, e gli attori son bravi.

Consigliato.

Ultima risposta 04/10/2008 13.58.51