ibiza regia di Alex Richanbach Usa 2018

ibiza (2018)

locandina del film IBIZA

Titolo Originale: IBIZA

RegiaAlex Richanbach

InterpretiGillian Jacobs, Richard Madden, Vanessa Bayer, Michaela Watkins, Jordi MollÓ, Augustus Prew, Faith Logan, Phoebe Robinson, Anthony Welsh, FÚlix Gˇmez

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Alex Richanbach

Trama del film Ibiza

Harper invita le sue due migliori amiche a Barcellona per un viaggio di lavoro. Lei si innamora di un sexy DJ e il trio vive un'avventura straordinaria a Ibiza.

Voti e commenti su Ibiza, 5 opinioni inserite

Alex2782  @  12/03/2019 02:44:50
Di certo se si guarda un film del genere non ci si aspetta chisa cosa, colonna sonora top e si lascia guardare nonostante la trama banalotta.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/10/2018 16:40:05
Non ci siamo proprio.
Filmetto inutile, noioso, banale e superficiale.
sconsigliato.

minoidepsp  @  18/08/2018 10:13:38
No, non è bello, ma le tre ragazzotte sono simpatiche quel tanto che basta per arrivare alla fine del fine.

maxi82  @  07/08/2018 19:02:56
Noioso e irritante...tra l'altro poco educativo..volgare..attori attrici pessimi in stile commediacce italiane!!!!!!Da evitare

topsecret  @  18/07/2018 22:30:15
Alex Richanback mi ricorderò di te...mortacci tua!
Difficile provare simpatia per le 3 oche giulive protagoniste di questa fetecchia targata Netflix, così come è difficile provare altri sentimenti che non sia la pietà per il regista e la sceneggiatrice che si credono spiritosi quando invece fanno schifo al caxxo. Mi rendo conto che detta così può sembrare un po' volgare e decisamente rude da parte mia, ma vi assicuro che non ci sono altri termini da utilizzare per descrivere la banalità, l'idiozia e l'incapacità mostrata in questo IBIZA.
Irritante come poche volte, la visione di questo film diretto da Richanback è davvero ardua da portare al termine senza imprecazioni e sbuffate varie, perciò se ne sconsiglia la visione praticamente a tutti.
Una cacca di film...inutile e insulsa.

blondeboiling point - il disastro e' servito
fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelleglass onion - knives out
pearl (2022)per niente al mondopiove
poker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginasanta luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmile
spaccaossaspirit halloweenstrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliatorsticket to paradisetiziano. l'impero del colore
una mamma contro g. w. bush