ice planet regia di Winrich Kolbe Germania 2001

ice planet (2001)

locandina del film ICE PLANET

Titolo Originale: ICE PLANET

RegiaWinrich Kolbe

InterpretiReiner Schone, Sab Shimono, James O'Shea, Valeri Nicolayev, Rae Baker, Wes Studi, Martin Falk, Mark Kuhn, Valera Nikolaev, Anna Brueggeman, Amber Willenborg, Xavier Anderson, Gregory Millar, Shellye Broughton

NazionalitàGermania 2001
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2001

•  Altri film di Winrich Kolbe

Trama del film Ice planet

Voti e commenti su Ice planet, 3 opinioni inserite

sciroppo  @  03/02/2017 23:42:33
Un polpettone, e non ne fa mistero. E c'Ŕ Star Wars, cŔ Star Trek e c'Ŕ anche brodo Star. Tutto questo non Ŕ peccato a prescindere. Qui l'occasione Ŕ piuttosto sprecata.
Anche la colonna sonora manca per una nota o due i noti temi di J.Williams. I costumi sono presi allla upim ma decenti e coerenti, cosý pure le scenografie in vera plastica. Il cast mi Ŕ piaciuto per l'assortimento e le facce, compresa Dorothy di Oz, quasi tutte azzeccate. SOlo il capitano toro seduto recita un po' contro voglia.
Dopo un inizio fastidioso c'Ŕ una parte centrale che non sembra male. Poi la sceneggiatura comincia a incartarsi e gli stereotipi, giÓ da prima presenti, si moltiplicano. Un finale scialbo conclude la pellicola la quale non lascia assolutamente nulla. Il B movie c'Ŕ tutto, forse anche il C movie, ma il voto 1 mi pare troppo basso.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi