i contrabbandieri di santa lucia regia di Alfonso Brescia Italia 1979

i contrabbandieri di santa lucia (1979)

locandina del film I CONTRABBANDIERI DI SANTA LUCIA

Titolo Originale: I CONTRABBANDIERI DI SANTA LUCIA

RegiaAlfonso Brescia

InterpretiAntonio Sabato, Nunzio Gallo, Edmund Purdom, Gianni Garko, Mario Merola, Andrea Aureli, John Karlsen, Franco Diogene, Marco Girondino, Jeff Blynn, Lucio Montanaro, Sabrina Siani

NazionalitàItalia 1979
Generepoliziesco
Al cinema nell'Agosto 1979

•  Altri film di Alfonso Brescia

Trama del film I contrabbandieri di santa lucia

Scoppiata la rivoluzione khomeinista, una partita di eroina viene dirottata alla mafia di New York. Un uomo dell'FBI va a Napoli dove il carico dovrebbe fare scalo. Entra in scena Don Francesco.

Voti e commenti su I contrabbandieri di santa lucia, 1 opinioni inserite

peppe87  @  28/03/2013 03:34:52
storia di traffici di eroina niente male, bello anche il finale.
mario merola in questi ruoli e specie in quei posti è come se stava a casa