i corridoi del potere regia di Herbert Ross USA 1991

i corridoi del potere (1991)

locandina del film I CORRIDOI DEL POTERE

Titolo Originale: TRUE COLORS

RegiaHerbert Ross

InterpretiJohn Cusack, James Spader, Richard Widmark, Philip Bosco

NazionalitàUSA 1991
Al cinema nell'Agosto 1991

•  Altri film di Herbert Ross

Trama del film I corridoi del potere

Carriere parallele di due amici, studenti in legge: l'uno trova lavoro alla Procura Generale; l'altro si dÓ alla politica, diventando il portaborse di un potente senatore.

Voti e commenti su I corridoi del potere, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  26/02/2010 00:21:29
Stavolta il buon Ross sbaglia tono e confeziona un dramma sul rampantismo moraleggiante e sbiadito. Cast di pesci lessi, ritmo lento, un discreto bidoncino che non riuscì ad imporsi come altri prodotti analoghi (St. Elmo's Fire, Le mille luci di New York...).

100% lupoadam (2019)all my lifeamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordoextraliscio - punk da balerafellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcifuturagovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima linea
in the earthio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionairekufidla cordigliera dei sognila donna alla finestrala nostra storiala scuola non e' secondariala vita che verra'la voce umanal'amante russol'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramandibules - due uomini e una moscamankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta solaspiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembra
the lockdown hauntingsthe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettenteuntitled horror movie (umh)valley of the godsvoyagerswrath of man