i flintstones in viva rock vegas regia di Brian Levant USA 2000

i flintstones in viva rock vegas (2000)

locandina del film I FLINTSTONES IN VIVA ROCK VEGAS

Titolo Originale: THE FLINTSTONES IN VIVA ROCK VEGAS

RegiaBrian Levant

InterpretiJoan Collins, Stephen Baldwin, Mark Addy, Jane Krakowski, John Goodman, Elizabeth Perkins, Rick Moranis, Harvey Korman

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Giugno 2000

•  Altri film di Brian Levant

Trama del film I flintstones in viva rock vegas

Dopo il successo ottenuto nel 1994, ritornano i Flintstones, i simpatici cavernicoli creati dalla fantasia di Hanna & Barbera. In questo caso si tratta di un prequel in quanto assistiamo all'incontro di Fred (Mark Addy) e di Barney (Stephen Baldwin) con le loro dolci metÓ.

Voti e commenti su I flintstones in viva rock vegas, 10 opinioni inserite

Amanda Young  @  20/06/2015 15:13:05
il regista ha toppato di brutto, questo film è un insulto all'intelligenza!

BlueBlaster  @  12/02/2013 15:34:27
Sequel scarsissimo...se il primo non era un capolavoro questo è un film assolutamente da evitare in quanto si esagera con un fantasy grottesco...la sceneggiatura è uno schifo e praticamente non si ride mai!
Progetto deludente ed evitabile!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  10/06/2012 17:29:13
Il primo era vedibile, questo invece è inguardabile.
Attori mediocri, scene ridicole e trama che non suscita nemmeno un briciolo di interesse.
Questo film non rende onore alla serie tv animata, che era diecimila volte meglio di sto scempio.

kako  @  15/09/2011 11:37:49
decisamente bruttino rispetto al primo film che non era male

topsecret  @  03/07/2011 18:53:40
Il primo film non era un prodotto straordinario ma almeno aveva un cast di interpreti bravi e simpatici, questo invece non ha nemmeno uno straccio di attore degno di tale titolo.
Situazioni imbarazzanti per la loro pochezza, ideee strampalate che però non fanno presa e divertimento che latita come un ricercato in fuga sono le prerogative in negativo di questo secondo film sui personaggi di Hanna&Barbera.
Da evitare.

grillone  @  26/05/2011 14:47:04
a me è piacuto molto. la storia è interessante e poi i flinstones mi sono sempre piaciuti

gemellino86  @  29/06/2010 17:08:08
Peggio del precedente. Inguardabile a dire poco. Non ci sono parole. Meglio stare alla larga da un prodotto come questo.

DDJgirl  @  02/04/2010 23:06:56
mi piace, bei ricordi,....

edmond90  @  06/03/2010 13:34:35
Seguito inutile e noioso,sceneggiatura inesistente

John Carpenter  @  20/06/2009 16:00:17
Addirittura peggio del primo, questo ormai non lo ricordo più, soltanto che non piaceva a nessuno!

John.