i fratelli solomon regia di Bob Odenkirk USA 2007

i fratelli solomon (2007)

Trailer Trailer I FRATELLI SOLOMON

locandina del film I FRATELLI SOLOMON

Titolo Originale: THE BROTHERS SOLOMON

RegiaBob Odenkirk

InterpretiWill Forte, Kristen Wiig, Jenna Fischer, Will Arnett, Bill Hader, Malin Akerman, David Koechner, Chi McBride, Nicole Randall Johnson, Casey Rose Wilson

Durata: -
NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Settembre 2007

•  Altri film di Bob Odenkirk

•  Link al sito di I FRATELLI SOLOMON

Trama del film I fratelli solomon

Dean e John Solomon sono due fratelli cresciuti dal padre in una remota cittadina dell'Artico e per questo le loro capacità di socializzazione sono praticamente nulle. Quando il padre, prima di morire esprime come ultimo desiderio quello di avere un nipotino, i due si mettono alla ricerca di una donna con la quale concepire un figlio, ma i loro limiti nell'intrattenere delle relazioni sociali saranno un grosso ostacolo da superare...

Voti e commenti su I fratelli solomon, 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  26/06/2012 01:53:39
Qualche risata me la sono fatta, ma non a sufficienza per definire il film passabile.
I protagonisti li ho trovati parecchio irritanti e fastidiosi.
Nel complesso una commedia come tante altre, che passa inosservata.
Si dimentica molto, molto in fretta.......bocciato!!!!!

Kisu  @  09/09/2009 18:47:02
Benchè ci sia l'attrice che non sopporto per nulla. è una commedia carina e i due fratelli sono due idioti di serie A.

Invia una mail all'autore del commento dsimo84  @  25/05/2009 14:49:14
Commedia veramente snervante...
I protagonisti poi sono viscidi... fastidiosissimi!!!!! un filmetto inutile decisamente stupido!

Cuoreimpavido  @  06/12/2008 12:01:08
commedia carina, un po banale ma le risate non mancano ^^

benzo24  @  07/11/2008 18:13:51
piuttosto stupido. qualche risata però la strappa.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi